GF+Vip%2C+Vera+Miales+sbotta%3A+%26%238220%3BCos%C3%AC+passo+per+cornuta%26%238221%3B
blogliveit
/2021/09/20/gf-vip-vera-miales-contro-ainett-stephens/amp/
Televisione

GF Vip, Vera Miales sbotta: “Così passo per cornuta”

Published by
Maria Francesca

Dopo le immagini del suo fidanzato al GF Vip, Vera Miales si sfoga e dice la sua scagliandosi contro le donne della casa. Con chi ce l’ha?

Vera e Amedeo (screenshot Instagram)

Nonostante gli ascolti non proprio da numeri uno, il Grande Fratello Vip è sempre tra i programmi televisivi più chiacchierati del web. Oggi, a far parlare, è lo sfogo della fidanzata di Amedeo Goria da sempre donna molto criticata per il suo modo di vivere la relazione. Dopo le immagini della casa, la Miales non ci sta e parla direttamente alle sue “rivali in amore”.

E’ iniziata una nuova settimana e di certo ne vedremo delle belle anche nella casa più spiata d’Italia. Fin dai primi ingressi infatti il web ha avuto di che parlare e tra i tanti protagonisti della scorsa settimana c’era anche lui. L’ex marito di Maria Teresa Ruta ha infatti aperto un dibattito online ed in molti chiedevano la sua squalifica.

Pare dunque che il giornalista, coinquilino dello stesso letto con Ainett Stephens, abbia allungato le mani sulla bellissima venere nera. A fomentare la situazione è entrata in gioco Francesca Cipriani che ha sottoposto la Gatta Nera ad un vero e proprio interrogatorio. Le immagini hanno fatto il giro del web ed oggi la fidanzata di Goria ha deciso di dire sua.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Atinolfi e la confessione bollente a Belli: “Mi hanno detto di farlo con lei”

GF Vip, Vera Miales contro Ainett Stephens: “adesso basta”

Ainett all’interno della casa (screenshot Instagram)

Un lungo sfogo quello condiviso dalla fidanzata di Goria che sta per perdere la pazienza. La donna però non se la prende con il suo fidanzato ma con la concorrente che sta agitando i bollenti spiriti di Goria.  “Cara Ainett, adesso basta provocare Amedeo” ha dichiarato Vera convinta che il fidanzato sia mosso tratto in tentazione dalle curve prorompenti della Gatta Nera.

Ma l’influencer non si è risparmiata nemmeno sul suo fidanzato e dopo lo sfogo contro Ainett, si è rivolta anche al giornalista. “Mi stai facendo fare la figura della cornuta davanti a tutta l’Italia” ha poi dichiarato Vera sottolineando che lo scherzo è bello quando dura poco.

Published by
Maria Francesca