GF Vip, Atinolfi e la confessione bollente a Belli: “Mi hanno detto di farlo con lei”

Una chiacchierata bollente tra Gianmaria Antinolfi e Alex Belli all’interno della casa del GF Vip. La rivelazione : “Mi hanno detto di farlo con…”

Gianmaria Antinolfi e Alex Belli al GF Vip
Gianmaria Antinolfi e Alex Belli al GF Vip (Twitter)

Mentre c’è chi nella casa comincia a dare qualche segnale di insofferenza, tra Gianmaria Antinolfi e Alex Belli è scattato subito un gran feeling. Forse troppa, visto che i due concorrenti del Grande Fratello si sono lasciati andare a delle discussioni particolarmente bollenti. Soprattutto Antinolfi, il quale è intervenuto senza giri di parole sulle donne della casa, assumendo le vesti del “don Giovanni” ufficiale del reality, e provando a ragionare sui possibili approcci futuri.

Un discorso che a molti sul web non è piaciuto, soprattutto per il modo in cui Gianmaria ha trattato l’argomento. “Avevo programmato di entrare qua dentro e fare il macello – ha confessato – ma con chi lo faccio? Di queste non mi piace nessuna“. Modi non proprio da gentiluomo, che hanno lasciato senza parole per alcuni istanti anche Alex Belli.

GF Vip, Antinolfi rivela: “Mi hanno detto di farlo con…”

Gianmaria Antinolfi al GF Vip
Gianmaria Antinolfi al GF Vip (Twitter)

“Anche volendo, solo per fare un po’ di show, non saprei con chi farlo”. Alex Belli, a queste parole, ha risposto provando a far ragionare l’amico. Ma Gianmaria nella chiacchierata di ieri in giardino non si è trattenuto, andando anche oltre. “Io ho detto a loro: ‘Se mi date un po’ di materiale, io posso fare un podi casino, ma se non mi mettete un paio di ragazze che mi piacciono io che faccio?”.

Sarebbe anche disposto a fare l’amore sotto le telecamere, ha confessato all’inquilino. Ma non finisce qui, perchè Antinolfi ha concluso in bellezza: “Vorrei divertirmi, qua dentro non mi farei problemi”. Fino ad arrivare al consiglio degli amici: “Mi hanno detto tutti di chia**** Sophie“. E i fan su Twitter hanno già denunciato il comportamento del vippone.

Impostazioni privacy