%26%238220%3BI+momenti+migliori%26%238221%3B+Viky+Varga+inarrestabile%3A+nell%26%238217%3Bacqua+spunta+il+lato+erotico%21
blogliveit
/2021/09/20/momenti-migliori-viky-varga-inarrestabile/amp/
Gossip

“I momenti migliori” Viky Varga inarrestabile: nell’acqua spunta il lato erotico!

Published by
Antonio

Il collage di Viky Varga, che in acqua si gode le ultime nuotate prima del rientro in città. I “momenti migliori” del suo weekend

La modella Viky Varga (Instagram)

Un’estate senza fine quella di Viky Varga. La modella, che nell’ultimo anno ha viaggiato per decine di località tra Grecia, Emirati, Spagna, e tante altre località balneari (anche italiane) si è goduta questo ultimo weekend estivo prima di far ritorno in città. Nell’ultimo post condiviso su Instagram, Lady Pellè ha voluto raccogliere gli attimi migliori del suo fine settimana, mostrandosi direttamente dalle spiagge del Four Season Astir Palace, in una serie di scatti e video da togliere il fiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Viky Varga a Firenze: tra storia e sensualità, il toppino è cortissimo!

Splendida in bikini, elegantissima e affascinante, la giovane si è sbizzarrita tra cambi d’abito, passeggiate in riva al mare tra gli scogli e qualche nuotata.

Viky Varga, il video in bikini è una bomba

Due foto in costume aprono il collage del suo “Best moments”. Prima uno splendido Bikini blu per Vicktoria, che si mostra tra gli scogli, poi a colazione in riva al mare, poi ancora in bikini, stavolta rosso acceso. Nel calderone anche un bel video, breve ma intenso, in cui la modella passeggia in acqua mettendo in risalto il suo fisico impeccabile. Il titolo del post è dunque: “Best moments del weekend”, ma anche nelle storie la donna è intervenuta per tenere i fan sempre aggiornati.

“My last swim, tomorrow back to the city”, scriveva nel pomeriggio di ieri 19 settembre accanto a una foto in costume. Nella mattinata di oggi è invece intervenuta in tuta durante un allenamento, già carica per una nuova settimana.

Published by
Antonio