Viky Varga a Firenze: tra storia e sensualità, il toppino è cortissimo!

Viky Varga si reca a Firenze e fa un tuffo nella tradizione tipica fiorentina, l’outfit mette in mostra le sue forme pazzesche, è meravigliosa

Viky Varga primo piano
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Torna ad incantare il web con la sua bellezza mozzafiato e il suo corpo favoloso, stiamo parlando della meravigliosa Viky Varga.

Poco fa sul suo profilo Instagram la modella ungherese ha postato alcuni scatti e video che la ritraggono a Firenze insieme al compagno e alcune amiche. Ai fan ha fatto sapere che è una delle sue città preferite e si trova lì per fare un tuffo nella tradizione fiorentina. Fa poi sapere che è la prima volta che guarda il calcio storico.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga esce di casa, la sfilata incanta: gli short sono cortissimi, che gambe!

Nel primo scatto Viky Varga si mostra in atteggiamenti romantici con il compagno Graziano Pellè, i due si scambiano un dolce e passionale bacio. Dietro di loro il panorama è meraviglioso, si vede il Ponte Vecchio. Per la giornata la modella ha scelto di indossare jeans e un top cortissimo, l’outfit esalta la sua perfetta forma fisica.

Viky Varga splendida a Firenze, jeans e top cortissimi mettono in evidenza il suo corpo da favola

Viky Varga in posa
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Viky Varga fa impazzire sempre tutti con il suo corpo stupendo e la sua incantevole bellezza.

A far perdere la testa ai suoi follower sono soprattutto gli scatti e le pose osé che oltre a mettere in evidenza la sua bellezza esaltano anche le sue curve da sogno. Sul suo profilo Instagram stuzzica continuamente i suoi seguaci con foto super sensuali e piccanti, ogni volta manda il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, tutina cortissima e gambe da paura: “Già mi manca”

Nell’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram Viky Varga si trova a Firenze per guardare il calcio storico fiorentino. Indossa jeans attillati e un top cortissimo che mettono in evidenza le sue forme pazzesche, come sempre sfoggia una silhouette pazzesca.

Impostazioni privacy