Belen+Rodriguez+gioca+ai+videogiochi%3A+l%26%238217%3Battrazione+principale+%C3%A8+il+posteriore
blogliveit
/2021/09/22/belen-rodriguez-anni-80-jeans-posteriore-esplosivo/amp/
Gossip

Belen Rodriguez gioca ai videogiochi: l’attrazione principale è il posteriore

Published by
Marco

Un post con un ricordo degli anni ’80 che sicuramente tutti conosceranno per la bella Belen Rodriguez: l’attenzione inevitabilmente poi si sposta su altro

Primo piano bellissimo di Belen (screenshot Instagram)

Una donna che non si ferma mai Belen Rodriguez. Infatti dopo aver dato alla luce la bellissima Luna Marì, la showgirl è subito tornata al lavoro tra Tu si Que Vales e mille altri impegni. In particolare continuano gli shooting fotografici che fanno impazzire il popolo dei social, visto che ogni giorno condivide nuove foto sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez, il backstage del compleanno con Antonino: complici e sensuali

Anche oggi la bella argentina pubblica un nuovo post sul suo profilo, che però rimanda agli anni ’80 per quanto riguarda il suo outfit e non solo. Ovviamente ad attirare l’attenzione sono le sue curve che con i jeans che indossa sono sempre più esplosive.

Belen Rodriguez versione anni ’80: i jeans incantano i followers

La showgirl Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Incanta sempre tutti con la sua bellezza Belen Rodriguez. La showgirl che pochi giorni fa ha festeggiato il suo 37esimo compleanno, sui social torna a stupire tutti con un nuovo post composto da due foto mozzafiato.

In queste due foto la bella argentina torna un po’ indietro nel tempo e si mette a giocare a un videogioco degli anni ’80, dimostrando di non perdere mai il lato fanciullesco. Ovviamente poi non possiamo non concentrarci sul suo outfit mozzafiato, che concentra l’attenzione di tutti. Magliettina bianca e jeans che mettono in risalto un posteriore esplosivo, e infine un paio di tacchi vertiginosi. Bellezza ipnotica che nella descrizione è anche minuziosa e chiarisce l’anno, 1984. Immancabile anche il supporto dei suoi followers, che sono subito pronti a riempire di mi piace il nuovo post, che in pochi minuti arriva a sfiora i 100 mila like.

Published by
Marco