Belen Rodriguez, il backstage del compleanno con Antonino: complici e sensuali

Belen Rodriguez ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram in cui ha mostrato il Backstage del suo compleanno con Antonino. Quanta sensualità!

Antonino e Belen
Antonino e Belen (screenshot Instagram)

Belen Rodriguez non smette di incantare tutti i suoi follower giorno dopo giorno sui social in cui condivide proprio tutto quello che fa. Questa volta, però, l’occasione è particolare. Ieri, 20 settembre, era il suo compleanno e quindi c’è stata una grande festa per le sue 37 candeline.

La showgirl argentina ha condiviso molti momenti della giornata e della festa in suo onore con famiglia e amici. Insieme a lei i fratelli Cecilia e Jeremias, i suoi figli, Santiago e Luna Marì, e il suo grande amore Antonino.

Tuttavia, dopo i festeggiamenti e la condivisione degli auguri infiniti che ha ricevuto sui social e non solo, oggi Belen ha anche condiviso una serie di foto dal backstage. La bellissima showgirl ha pubblicato alcune foto mentre si concedeva qualche momento di complicità con il suo Antonino nella cucina del ristorante.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Belen Rodriguez, dolci effusioni con lui: ma non è Antonino. Di chi si tratta?

Belen Rodriguez, foto dal backstage del compleanno con Antonino: complici e sensuali

belen rodriguez post instagram
Belen Rodriguez post Instagram (screenshot)

Qualche minuto fa Belen ha voluto condividere un ricordo della sera appena trascorsa. Si tratta di una foto nella cucina del ristorante insieme al suo Antonino. Qui, la coppia si è lasciata andare a qualche tenerezza. Lei nella didascalia ha scritto “complici”, ma si avverte anche tanta sensualità.

Come potete vedere nello screenshot del post riportato qui nell’articolo, Belen e Antonino si tengono stretti e lui la bacia dolcemente sulla guancia mentre lei guarda chi le sta scattando la foto. Ma non è tutto.

Belen Rodriguez post Instagram
Belen Rodriguez post Instagram (screenshot)

In quest’altra foto la sensualità raggiunge le stelle. Lei è seduta sul tavolo e lo bacia appassionatamente. Per lei in pochi minuti circa 60.000 like, ma il numero continua a crescere e messaggi di ogni tipo.

Impostazioni privacy