Melita+Toniolo+passeggia+pensierosa%3A+la+gonna+%C3%A8+cortissima
blogliveit
/2021/09/22/melita-toniolo-passeggia-pensierosa/amp/
Gossip

Melita Toniolo passeggia pensierosa: la gonna è cortissima

Published by
Antonio

Melita Toniolo ha dato il buongiorno ai fan con il solito post scoppiettante. Look rock’n’roll e sguardo pensieroso: “Ciò che l’uomo non capisce”

Melita Toniolo (Instagram)

Look da rider, o se preferite rock’n’roll, questa mattina per Melita Toniolo. In versione forse diavolita, la donna si è mostrata in uno scatto originale e dinamico, vestita quasi come una teenager. Giubotto di pelle su t-shirt bianca, gonna nera di pelle e anfibi, per uno stile aggressivo e sensuale al tempo stesso. Cammina, alzando una gamba, mentre abbassa lo sguardo che pare pensieroso.

Potrebbe interessarti anche >>> Melita Toniolo, eleganza straordinaria: le parole sono dure!

La didascalia da infine quel tocco di malinconia e di riflessività a un post dalle sfumature dark, visto anche l’outfit. Sempre bellissima e ammaliante, anche questa volta Melita non ha deluso i suoi fan, che si sono riversati nel post tra like e commenti .

Melita Toniolo, look aggressivo: “Che confettino”

Post Instagram (Screenshot)

E’ arrivato anche un commento illustre per Melita questa mattina. Andrea Agresti, noto volto de Le Iene ed ex collega della donna, è infatti intervenuto nei commenti. “Che confettino”, scrive Andrea, ricevendo like e risposta con faccine sorridenti da parte della Toniolo. Sono 33 in totale i messaggi sotto al post, mentre 3mila al momento i like dei fan, sempre pronti a supportare la loro beniamina.

Dai costumi agli abiti eleganti, come quello mostrato nelle storie questa mattina, fino ai tailleur e ai look più aggressivi. Quello sfoggiato oggi sul suo profilo è una vera bomba. In didascalia la donna è intervenuta con la solita frase a effetto: “Ciò che l’uomo non capisce lo teme e ciò che teme tende a distruggerlo”.

 

Published by
Antonio