Melita Toniolo, eleganza straordinaria: le parole sono dure!

Melita Toniolo ha sorpreso tutti con una foto in cui è elegantissima. Ma le parole che ha usato sono molto dure. Ecco tutti i dettagli.

Melita Toniolo
Melita Toniolo (screenshot Instagram)

La bellissima ex gieffina Melita Toniolo ha appena sorpreso e incantato tutti i suoi follower su Instagram e non solo con uno scatto molto bello, di un’eleganza straordinaria. In molti ricorderanno la sua partecipazione al reality di Canale 5 nel quale faceva impazzire tutti con il suo fisico mozzafiato.

Dopo tanta strada le cose non sono cambiate. Lei è cresciuta, vanta una lunga carriera nel mondo dello spettacolo come showgirl, come attrice e conduttrice. Inoltre, nella sua vita privata tutto è andato per il meglio, ha trovato un grande amore ed è diventata mamma del piccolo Daniel.

Ma Melita continua ad essere una bomba sexy e lo dimostra giorno dopo giorno sui social, in cui è molto attiva e sempre a contatto con chi la segue. Ecco il suo ultimo post, in cui ha sedotto tutto con la sua eleganza.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Melita Toniolo, colazione al bar e canotta esplosiva: scollatura da urlo

Melita Toniolo sui social: eleganza straordinaria, ma le parole sono molto dure!

Melita Toniolo post Instagram
Melita Toniolo post Instagram (screenshot)

Eccola, dunque, la bellissima showgirl mentre questa volta ha deciso di puntare tutto sulla sua eleganza. Questo post va aggiungersi alla lista dei molti delle settimane scorse in cui lei è sempre bellissima e perfetta.

Come potete vedere nello screenshot del suo post, riportato qui nell’articolo, Melita è seduta sul terrazzo di una camera che affaccia sul mare. È completamente vestita di nero con pantaloni lunghi e giacca elegante.

Porta un paio di scarpe argentate con il tacco. La coda le evidenzia bene il viso: make up perfetto e sguardo penetrante.

Ma le parole che ha usato nella didascalia sono molto dure. Ecco che cosa ha scritto:

Quanto dolore hai pagato per questa bellissima armatura che indossi?

Non molti hanno indagato sul motivo di queste parole. Tantissimi, invece, hanno riempito i commenti con cuori e baci, completamente conquistati da questa foto.

Impostazioni privacy