Eleonora+Rocchini+esce+solo+con+il+reggiseno%3A+outfit+da+infarto
blogliveit
/2021/09/24/eleonora-rocchini-reggiseno-outfit-infarto/amp/
Gossip

Eleonora Rocchini esce solo con il reggiseno: outfit da infarto

Published by
Marco

La influencer Eleonora Rocchini nel suo nuovo post su Instagram fa impazzire i followers uscendo con un outfit da infarto: niente maglia, c’è solo il reggiseno

Eleonora Rocchini (screenshot Instagram)

I social network sono ormai un nuovo metodo d’intrattenimento che porta allo stesso successo, o quasi, al quale può portare la televisione. Molti esempi di influencer diventati famosi li abbiamo avuti nella scorsa e nella attuale edizione del Grande Fratello Vip. Tra le più famose in Italia c’è anche Eleonora Rocchini, influencer fiorentina che in passato ha anche partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice.

Potrebbe interessarti anche >>>  Eleonora Rocchini, jeans sbottonato e décolleté in primo piano: un incanto

Ovviamente ogni giorno per motivi lavorativi condivide nuovi post sul suo profilo Instagram, e anche oggi non lascia a bocca asciutta i suoi followers, che sono quasi un milione. Il nuovo post la vede con un outfit che mette a rischio infarto tutti. Indosso ha solo il reggiseno.

Eleonora Rocchini dimentica la maglietta ed esce in reggiseno: mamma che vista!

La influencer Eleonora Rocchini (Screenshot Instagram)

Una sensualità mozzafiato quella di Eleonora Rocchini. Lei, influencer fiorentina con un numero di followers che sfiora il milione, con i suoi post su Instagram riesce a conquistare e ammaliare tutti. Anche oggi il nuovo post condiviso non è da meno e viene sconsigliato ai deboli di cuore.

Questo lo descrive scrivendo: “Mi ricordo quando ero piccola e i mi vestivo con i maglioni di papà scomparendoci dentro. Mi è rimasta questa passione per il vintage e per le cose super Over”. I suoi indumenti saranno anche super over, ma quello che salta all’occhio è l’assenza totale di una maglietta sotto la felpa, facendola rimanere in reggiseno e con le ‘bombe’ in vista. Bellissima e sensuale è impossibile non cliccare sul tasto mi piace, arrivando a raggiungere quota 4 mila in poco tempo.

Published by
Marco