Eleonora Rocchini, jeans sbottonato e décolleté in primo piano: un incanto

Post mozzafiato per Eleonora Rocchini, che si è mostrata in una serie di scatti piccantissimi. Pantaloni sbottonati e scollatura da sogno: che incanto

Eleonora Rocchini decollete
Eleonora Rocchini (Instagram)

Ennesimo post da favola per Eleonora Rocchini, la quale anche oggi è intervenuta tramite i suoi canali social con una serie di scatti da togliere il fiato. La giovane, che ha trascorso le vacanze in giro per l’Italia in compagnia del fidanzato, si era fermata a Lampedusa sul finire di agosto, per poi godersi la prima settimana di settembre in Spagna, a Ibiza. Pose in bikini da far girare la testa, in abiti eleganti da sera, per tutta l’estate, ma oggi non ha certo deluso.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Rocchini si rilassa a bordo piscina: uno spettacolo

Non è ancora finita l’estate dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che oggi si è fatta immortalare in quel di Borgo Vercelli. La modella, in bikini e con tanto di jeans sbottonati, ha dato l’ennesimo assaggio della sua sensualità.

Eleonora Rocchini sfoggia il nuovo look: “Mi si addice”

Post Instagram Eleonora Rocchini
Post Instagram (Screenshot)

Taglio corto e sbarazzino, forse anche qualche ciocca tinta, e una leggera schiarita. Il nuovo look si addice molto a Eleonora, che si compiace in didascalia. Mettendo in mostra tutta la sua esplosività, la modella classe 1995 scrive: “Devo dire che mi si addice proprio questo taglio pazzo”. Pazzo è anche il post, che con ben 5 scatti in bikini ha fatto breccia nei cuori dei suoi milioni di fan su Instagram.

Pezzo di sopra del costume rosa, jeans sbottonati sul davanti, occhiali da sole e tante pose diverse, alcune anche più spinte, per la nota fashion blogger. Sono già 12mila i like in poche ore, mentre 73 i commenti.

Impostazioni privacy