GF+Vip%2C+Manuel+Bortuzzo+ha+trovato+l%26%238217%3Bamore%3F+Tenere+effusioni+nella+casa
blogliveit
/2021/09/24/gf-vip-manuel-bortuzzo-effusioni/amp/
Televisione

GF Vip, Manuel Bortuzzo ha trovato l’amore? Tenere effusioni nella casa

Published by
Nadia Fusetti

Manuel Bortuzzo sembra aver già trovato l’amore al GF Vip. Nella notte sono scattate dolci effusioni proprio con lei. Ecco tutti i dettagli.

Manuel Bortuzzo al GF Vip (screenshot Facebook)

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è appena iniziata la settimana scorsa e già ne sono successe di tutti i colori. Sui social gli utenti si sono indignati per il comportamento di Amedeo Goria, hanno sentito un paio di bestemmie, chiesto squalifiche. Inoltre, sta già nascendo la prima coppia.

Manuel Bortuzzo è stato grande protagonista del reality dalla prima puntata. Il modo in cui racconta quello che gli è successo ha colpito tutto. Inoltre, ha commosso tutti l’incontro con il papà che in questi due anni si è annullato per pensare a suo figlio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip 6: il toccante VIDEO della confessione di Raffaella Fico sulla figlia

Ma Manuel sta incuriosendo tutti anche per un altro motivo: la sua vicinanza a Lulù, una delle tre principesse. Dopo giorni di grattini e coccole, nella notte tra i due è scattato un bacio passionale. Ma ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli.

GF Vip: scatta il bacio tra Manuel e Lulù

Manuel e Lulù GF Vip (screenshot)

Tra Manuel e Lulù c’è stata subito una forte simpatia e Alfonso Signorini aveva avvertito di questo il pubblico già nella seconda puntata del reality. Il conduttore si era accorto di certi sguardi e certe carezze tra i due. Ebbene, l’affetto dichiarato all’inizio ha preso una piega diversa.

Infatti, nella notte, Manuel e Lulù hanno deciso di dormire nello stesso letto e si sono lasciati andare a dolci effusioni. Tra loro è scattato un bacio molto passionale documentato dalle telecamere che li ha ripresi anche al buio. L’argomento sicuramente sarà affrontato in puntata in diretta su Canale 5.

Il ragazzo, al centro delle storie di questi giorni per la tremenda ingiustizia che gli è accaduta, sta regalando molte emozioni e sta raccogliendo molti consensi tra i telespettatori e sui social. Avrà trovato anche l’amore nel reality oltre che a una maggiore fiducia nelle sue capacità?

Published by
Nadia Fusetti