GF Vip 6: il toccante VIDEO della confessione di Raffaella Fico sulla figlia

Raffaella Fico fa una toccante confessione al Grande Fratello Vip che riguarda la figlia, ecco cosa ha detto la gieffina nella casa più spiata d’Italia

Raffaella Fico rivelazione toccante
La gieffina Raffaella Fico (Screenshot video Instagram)

Raffaella Fico ha catturato non poco l’attenzione dei telespettatori poco fa con una toccante confessione fatta al Grande Fratello Vip. La gieffina sta partecipando alla sesta edizione del reality, undici anni fa aveva già fatto parte del cast della versione classica.

Poco fa, durante una chiacchierata con una sua compagna d’avventura la gieffina ha parlato della figlia Pia, nata dalla relazione con Mario Balotelli. Ha raccontato che la figlia le chiedeva piangendo come mai la sua mano da un lato fosse bianca e da un lato invece fosse nera.

Lei sin dall’inizio ha cercato di farle capire che mamma e papà sono uguali, il colore della loro pelle è diverso solo perché sono di due nazioni diverse. Raffaella Fico ha però rivelato che è stato pesante vivere questa situazione, oggi però la figlia è molto felice.

Raffaella Fico in lacrime si lascia sfuggire una rivelazione al Gf Vip su Balotelli

Raffaella Fico rivelazione
La gieffina Raffaella Fico (Screenshot video Instagram)

Nei giorni scorsi Raffaella Fico si è lasciata andare ad un’altra importante rivelazione che riguarda il periodo della gravidanza. Dopo aver parlato della sua storia d’amore con Mario Balotelli ci ha tenuto a ribadire che non è rimasta incinta per caso, a detta sua entrambi volevano un figlio.

In lacrime ha poi raccontato che però quando era incinta il noto calciatore la buttò fuori di casa. Lei provò a raggiungerlo nella sua casa a Londra, ma quando ha citofonato perché voleva affrontare la loro situazione lui ha chiamato la polizia.

Raffaella Fico ha fatto poi sapere di aver perdonato l’ex, anche se ci sono voluti anni lui le ha chiesto scusa. Oggi hanno un rapporto sereno ed entrambi amano moltissimo la figlia.

Impostazioni privacy