Antonella+Mosetti+balla+in+intimo%3A+sfoggia+curve+da+infarto
blogliveit
/2021/09/27/antonella-mosetti-balla-intimo-curve/amp/
Gossip

Antonella Mosetti balla in intimo: sfoggia curve da infarto

Published by
Sara Fonte

Antonella Mosetti con addosso solo l’intimo balla e mette in mostra il suo corpo mozzafiato, le curve in bella vista fanno perdere la testa ai fan

La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Più seducente e provocante che mai Antonella Mosetti ha mandato il web in delirio nella serata di ieri. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato video che la ritraggono super sensuale e meravigliosa, i suoi seguaci sono impazziti.

I video ritraggono la bellissima showgirl mentre balla, sono video che ha pubblicato su Tik Tok e che ha riportato su Instagram. La Mosetti indossa solo l’intimo che mette in evidenza il suo corpo da urlo, lo slip è super sgambato e mette in risalto il suo fondoschiena esplosivo.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti elegantissima e senza filtri: ‘davanzale’ protagonista

Anche la scollatura fa sognare i fan, il décolleté è incontenibile e fa cadere l’occhio dei suoi tantissimi follower proprio lì. Il sensuale reggiseno mette in mostra le sue ‘bombe da paura’. Con la sua infinita sensualità, il suo corpo mozzafiato e la sua bellezza Antonella Mosetti ha infuocato il web.

Antonella Mosetti mentre balla sfoggia curve davvero da urlo, indossa solo l’intimo

Gli anni passano ma la sua bellezza è intramontabile ed è sempre più attraente e seducente, Antonella Mosetti è davvero uno schianto. Con le sue favolose curve fa perdere continuamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, solo una fascia intorno al collo: nel video escono le “sorelle”

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram. Video in cui balla con addosso solo l’intimo super sgambato e scollato. Con la sua sensualità da vendere e il suo corpo pazzesco Antonella Mosetti ha lasciato i suoi seguaci senza parole, è bella da impazzire.

Published by
Sara Fonte