Antonella Mosetti elegantissima e senza filtri: ‘davanzale’ protagonista

Antonella Mosetti ha deciso di mostrarsi sui social senza filtri. L’ex gieffina ha incantato tutti con un look elegante e un décolleté da urlo.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (screenshot Instagram)

Antonella Mosetti è sempre molto attiva sui social per tutti i suoi follower che la seguono con curiosità giorno dopo giorno. Da sempre presente in tv e consapevole di piacere tantissimo per il suo corpo pazzesco, spesso provoca i suoi fan con scatti bollenti.

Per lei ci sono sempre molti apprezzamenti. È sempre perfetta, con delle gambe mozzafiato, un décolleté da urlo e pose molto sensuali. Non mancano nel suo profilo anche video divertenti. Ma tutti rimangono senza fiato di fronte alla sua bellezza. Certo, non mancano le critiche, soprattutto per i filtri che usa delle foto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Mosetti, solo una fascia intorno al collo: nel video escono le “sorelle”

A proposito di filtri, dunque, questa volta Antonella ha voluto pubblicare un video senza filtri. Si è mostrata in tutta la sua eleganza, mentre camminava per strada, in un look decisamente prorompente. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Antonella Mosetti: VIDEO senza filtri, décolleté protagonista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Come potete vedere dal post riportato qui nell’articolo, Antonella sta camminando per le vie di Roma e decide di mostrarsi senza filtri ai suoi fan. Le critiche si sono spostate su altri argomenti, naturalmente, ma quel che conta è che anche senza filtri è una donna bellissima.

Coda alta, make up studiato nei minimi dettagli, vestitino nero elegante che lascia che il décolleté si mostri in tutta la sua prorompenza. Sono arrivati molti commenti per lei. Alcuni contenevano critiche sul trucco troppo pesante, mentre per altri lei era, come sempre, favolosa.

C’è stato anche chi le ha scritto di trovarla molto eccitante. Qualcun altro vede in lei la perfezione. Sicuramente molto presto vedremo altri post in cui i suoi fan potranno ammirarla in tutta la sua bellezza.

Impostazioni privacy