Amici+21%2C+confessione+in+lacrime+dell%26%238217%3Ballievo+a+Rudy+Zerbi%3A+la+malattia+con+cui+convive
blogliveit
/2021/10/08/amici-21-rudy-zerbi-confessione/amp/
Televisione

Amici 21, confessione in lacrime dell’allievo a Rudy Zerbi: la malattia con cui convive

Published by
Nadia Fusetti

L’allievo di Rudy Zerbi nel daytime di Amici 21 si è lasciato andare ad uno sfogo molto importante in cui ha confessato di convivere con una malattia.

Rudy Zerbi Amici 21 (screenshot WittyTv)

Oggi, venerdì 8 ottobre, è andata in onda una nuova puntata del daytime di Amici 21. I ragazzi nei giorni scorsi sono stati ripresi dalla produzione per non aver pulito la casetta e aver lasciato le camere e la cucina in uno stato di sporcizia e confusione che non deve più ripetersi.

Come provvedimento disciplinare nei loro confronti, gli autori hanno deciso di mandare in sfida qualcuno. I ragazzi, poi, hanno deciso di votare chi secondo loro è stato più disordinato o ha aiutato meno in casa. Luigi è uno di quelli che è finito in sfida per questo motivo e il suo insegnante Rudy Zerbi ha deciso di incontrarlo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 21, Anna Pettinelli si scaglia contro un allievo: punizione in vista

L’insegnante di canto ha “sgridato” il suo allievo facendogli notare che non solo non ha rispettato le regole delle pulizie, ma è anche arrivato tardi ad alcune lezioni. Questo non è un buon modo per andare avanti nel programma. Il cantante, appena ventenne, ha reagito con uno sfogo molto commovente in cui ha confessato di convivere con una malattia. Ma ecco tutti i dettagli.

Amici 21, confessione in lacrime di Luigi a Rudy Zerbi: “Convivo con il diabete”

Luigi Amici 21 (screenshot WittyTv)

Nel loro confronto Rudy ha anche detto al suo allievo di vedere una leggerezza in lui quando affronta le cose che non gli piace molto. A quel punto Luigi è scoppiato a piangere, scusandosi, e andando a ritirarsi nell’unico posto a sedere, vicino al pianoforte.

Il ragazzo ha detto, tra le lacrime, che questo suo modo di prendere le cose, come se gli scivolassero addosso, è l’unico modo che ha per affrontare la vita senza stress e questo lo deve fare “per il problema che ha“. Quando l’insegnante ha chiesto spiegazioni, Luigi si è lasciato andare:

Ho il diabete, quindi va ad influire sulla glicemia. Per questo cerco sempre di lasciare andare. 

Luigi ha spiegato che, però, farà di tutto per rimanere nel programma. Rudy, colpito dal suo crollo e dalle sue parole, lo ha lasciato andare con la promessa con non succedano più cose del genere e che uno con la sua sensibilità si deve impegnare al massimo nella musica.

Published by
Nadia Fusetti