Amici 21, Anna Pettinelli si scaglia contro un allievo: punizione in vista

Puntata difficile quella di Amici 21 del daytime di giovedì 7 ottobre 2021. Anna Pettinelli si è scagliata contro un suo allievo e lo ha punito.

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (screenshot Mediaset Play)

Anna Pettinelli da un paio d’anni fa parte del corpo insegnante di canto di Amici di Maria De Filippi. La sua presenza nella scuola è caratterizzata dagli scontri con Rudy Zerbi. I due non sono mai d’accordo sul loro giudizio sugli allievi e in ogni puntata ci sono scintille.

Chi segue il programma sa che Anna difende molto attivamente i suoi concorrenti, quelli che sceglie personalmente da portare avanti nel percorso. Tuttavia, con la stessa passione, capita anche che si scagli contro di loro se questi non obbediscono alle regole o se la fanno arrabbiare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 21, LDA punito da Rudy Zerbi: “Deluso dal tuo atteggiamento”

Oggi è successo proprio questo. Uno dei suoi allievi preferiti l’ha fatta veramente infuriare. Lei lo ha chiamato in saletta e, dopo averlo sgridato per bene, gli ha anche dato una punizione. L’allievo in questione è Inder. Ma ecco qui di seguito che cosa è successo.

Amici 21, Anna Pettinelli furiosa con Inder: la punizione

Inder amici 21
Inder Amici 21 (screenshot Mediaset Play)

Quando Anna Pettinelli ha chiamato in saletta Inder, lui era molto contento dell’incontro e non immaginava la ramanzina che stava per ricevere. L’insegnante lo ha fatto sedere e poi ha iniziato a sgridarlo sventolando il rapporto disciplinare.

L’insegnante ha iniziato ad elencare tutte le volte che Inder ha infranto le regole della casetta e del programma: ha usato 17 volte il cellulare fuori dalla fascia oraria consentita, ha fatto ritardo a lezione 4 volte e non si è presentato a due lezioni. Qui la Pettinelli “è diventata un animale”.

Inder ha provato a difendersi dicendo che non si era accorto delle lezioni e mantenendo comunque la calma ma è proprio questa calma che ha infastidito Anna ancora di più. Dunque, ha iniziato a parlare di sostituzione. E nel frattempo, ha dato a Inder una bella punizione: non può più usare il cellulare, se vuole farlo dovrà sottrarre i minuti disponibili dei suoi compagni.

Impostazioni privacy