Ines+Trocchia+professa+il+suo+patriottismo%3A+le+bocce+sono+in+primo+piano
blogliveit
/2021/10/09/ines-trocchia-bocce-primo-piano/amp/
Gossip

Ines Trocchia professa il suo patriottismo: le bocce sono in primo piano

Published by
Giancarlo Spinazzola

Ines Trocchia, le bocce sono in primo piano: “Magnifica”. La modella napoletana professa il suo patriottismo e conquista davvero tutti i fan

Ines Trocchia (screen da Instagram)

Una modella napoletana che lascia a bocca aperta Ines Trocchia, certamente tra le più belle del panorama nazionale ed a livello mondiale. Classe 1994, la donna lavora tra il nostro Paese e gli Stati Uniti, lì dove è apprezzata davvero tanto. Anche in Europa, però, è decisamente quotata come dimostrano anche le immagini in cui è apparsa completamente senza veli, come mamma l’ha vista, proprio recentemente per la rivista Magnifik.

Un servizio fotografico più che bollente, con alcune immagini – naturalmente censurate – postate sul suo profilo Instagram che hanno lasciato tutti a bocca aperta. I fan, però, sono abituati decisamente bene con la bellissima napoletana che sovente pubblica immagini dall’alto tasso sensuale.

Trasparenze, vedo-non vedo oppure in intimo; ogni foto è vietata ai deboli di cuore, con il rischio di infarto davvero dietro l’angolo. Il servizio per Magnifik non è certo il primo, perché la Trocchia ha posato anche per altre riviste per adulti, su tutte Playboy.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia a Napoli: veli trasparenti, curve mozzafiato

Ines Trocchia inarrestabile: a Napoli incanta

Ines Trocchia (screen da Instagram)

Oltre un milione di follower su Instagram, la popolarità della Trocchia è davvero inarrestabile; e la ragazza, purché ambita ed ammirata in tutto il mondo, ha voluto evidenziare la sua italianità nell’ultimo post. “Italian, very italian” ha scritto nella didascalia dell’ultima foto scattata a Napoli.

E si è mostrata con un vestito nero formato da una gonna trasparente ed un top davvero scollato; l’intimo in bella mostra, anch’esso nero con reggiseno e slip, ma anche e soprattutto il suo décolleté prorompente in primo piano, in evidenza considerato come la ragazza, per fare vedere le sue forme, si china in avanti.

Ines Trocchia (screen da Instagram)

I lunghi e corvini capelli sono sciolti oltre le spalle e lo sguardo è davvero sensuale. “Bomba” si legge in un commento, “Magnifica” ha scritto un’altra follower e sembra davvero difficile essere in disaccordo. In pochissimo tempo, oltre 25mila i like ottenuti.

Published by
Giancarlo Spinazzola