Ines Trocchia a Napoli: veli trasparenti, curve mozzafiato

Uno scatto che fa sognare: Ines Trocchia seduce per le strade di Napoli con un vestito trasparente ma qualcosa non torna ed i fan lo notano.

Ines, modella e opinionista
Ines, modella e opinionista (screenshot Instagram)

Una delle influencer più belle del momento impegnata nel mondo del calcio, Ines è davvero una meraviglia nella sua ultima foto condivisa su Instagram. Un abito nero trasparente mostra tutte le sue seducenti curve e per le vie di Napoli gli occhi sono tutti per lei. Ma attenzione, ai follower non sfugge l’errore e la modella da subito una spiegazione.

Classe 1994 e bellezza da far impazzire. Ines nasce a Nola e fin da piccola viene notata e lanciata nel mondo della moda come testimonial per brand di abbigliamento. Donna in gamba, decide di trasferirsi nella capitale della moda italiana e da lì non si ferma più. Il vero successo però arriva nel 2017 quando viene inserita nel mondo del calcio.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia posta una foto della sua amica: maglia trasparente, via il reggiseno

Ospite in diversi programmi televisivi dedicati, la stupenda campana diventa un personaggio pubblico presente spesso anche nei salotti di Barbara D’Urso. Oltre 1 milione di follower su Instagram, numeri da vera diva e nel suo ultimo scatto la modella appare proprio come una star del cinema. La sua sensualità irrompe silenziosa sugli schermi dei fan ma qualcosa non quadra.

Ines Trocchia a Napoli: ma siamo sicuri?

Bellezza mediterranea che devasta, curve mozzafiato ed un fisico da far sognare i più. Sensuale come non mai, la Trocchia si mostra per le strade della bellissima Napoli…anzi no, forse Londra? Dalle foto le strade sembrano proprio quelle della città partenopea ma la modella si registra nella capitale inglese. Subito la modella ha spiegato l’errore: attualmente a Londra, la geolocalizzazione l’ha registrata lì ma le foto sono state scattate nella meravigliosa Napoli.

Ines in giro per Napoli
Ines in giro per Napoli (screenshot Instagram)

La città è stupenda ma la vera meraviglia è lei: Ines indossa un abito nero trasparente mentre scalza si aggira per le strade della città. I capelli raccolti dalle mani lasciano tutto il decolleté scoperto ed è devastante.

Impostazioni privacy