Elettra+Lamborghini+%C3%A8+incinta%3F+Spunta+l%26%238217%3Bindiscrezione+sui+social
blogliveit
/2021/10/12/elettra-lamborghini-incinta-indiscrezione-social/amp/
Gossip

Elettra Lamborghini è incinta? Spunta l’indiscrezione sui social

Published by
Nadia Fusetti

Dai social sorge l’indiscrezione di una possibile gravidanza di Elettra Lamborghini. Ecco perchè è nata la segnalazione e tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini (screenshot Instagram)

Non è la prima volta che nasce il gossip di una possibile gravidanza della bella Elettra. Infatti, all’inizio dell’estate aveva pubblicato una foto sui social della sua mano appoggiata alla mano di suo marito ed entrambe erano sulla sua pancia. Questo aveva fatto pensare all’arrivo di un bebè, ma così non è stato. Infatti, con il passare dei mesi non è cresciuta nessuna pancia.

Tuttavia, adesso, per la seconda volta, è spuntata dai social una segnalazione che vede ancora la cantante incinta. Ma sarà davvero così? Lei ha appena festeggiato il primo anniversario di matrimonio con Afrojack, anche se la loro relazione va avanti da tre anni. È reduce dal successo del suo singolo estivo Pistolero e da alcune partecipazioni televisive.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elettra Lamborghini alle Maldive: in riva al mare mostra le curve

Dai social non smette di informare i suoi follower, che sono quasi 7 milioni su Instagram, di tutto il mondo su quello che sta facendo. Ha appena trascorso, ad esempio, del tempo alle Maldive come viaggio per l’anniversario di matrimonio. Ma Elettra sarà davvero incinta oppure no? Vediamo quello che si dice.

Elettra Lamborghini incinta? La segnalazione sui social

Elettra Lamborghini (screenshot Instagram)

A parlare di una possibile gravidanza di Elettra è stata Deianira Marzano, la nota blogger. Quest’ultima ha segnalato che due giorni fa Elettra si trovava in un negozio per bambini. Dunque, questo significa, forse, che è lei ad aspettare un bambino? Ma non solo, perchè la Marzano ha aggiunto altro.

Infatti, ha accompagnato questa segnalazione con una foto appena scattata da Elettra, un selfie che ha poi pubblicato sui social nel quale si tiene la pancia con una mano. Alle sue spalle dei foglietti a forma di cuore rosa e azzurri. Che cosa vorrà dire tutto questo? Un semplice caso o Elettra è davvero in dolce attesa?

Tuttavia, per il momento la diretta interessata non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione, nè in un senso nè nell’altro. Bisognerà attendere per saperne di più.

Published by
Nadia Fusetti