Elettra Lamborghini alle Maldive: in riva al mare mostra le curve

Elettra Lamborghini ha pubblicato un post dal suo profilo Instagram con cui ha mostrato dove si trova e ha sfoggiato le sue affascinanti curve.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screenshot Instagram)

Elettra Lamborghini è seguita su Instagram da quasi 7 milioni di follower e tutto quello che fa non fa altro che attirare la curiosità di moltissime persone in tutto il mondo. La ricca ereditiera di casa Lamborghini è prima di tutto un personaggio televisivo, in Spagna ha partecipato a diversi reality e programmi, e una cantante.

Infatti, oltre a presenziare anche in Italia in diversi programmi tv, l’ultimo in ordine di tempo è L’Isola dei Famosi in cui ha fatto l’opinionista, sta pubblicando un successo dietro l’altro. La sua Pistolero ci ha tenuto compagnia per tutta l’estate ma adesso per lei è anche tempo di pensare alla sua vita privata.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elettra Lamborghini al centro della bufera social: gli spettatori non gradiscono

In questi giorni, infatti, ricorre il primo anniversario del suo matrimonio con Afrojack. Dopo averlo ricordato su Instagram dedicandogli parole d’amore molto profonde, la coppia è partita per le Maldive. Proprio da lì viene la foto del suo ultimo post. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini alle Maldive in riva al mare: curve pazzesche

Elettra Lamborghini post Instagram
Elettra Lamborghini post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima Elettra mentre è inginocchiata sulla chiara e fine sabbia di una spiaggia delle Maldive e dal suo profilo Instagram scrive: “Non posso lamentarmi”. Alle sue spalle, infatti, un panorama pazzesco. Le isole caratteristiche, l’acqua di un azzurro cristallino. Ma tutti si sono concentrati su di lei.

I suoi fan di tutto il mondo non hanno potuto non posare gli occhi sulla formosa e prorompente cantante che si presenta in costume, sorridente e allegra, ma sfoggiando tutte le sue curve pazzesche. Il costume contiene a fatica il suo décolleté esplosivo.

Per lei più di 100.000 like in meno di un’ora e tra i commenti tante fiamme e tanti cuori. Per molti dei suoi follower lei è sempre meravigliosa.

Impostazioni privacy