Ines+Trocchia%2C+in+topless+%C3%A8+incantevole%3A+la+modella+lascia+a+bocca+aperta
blogliveit
/2021/10/12/ines-trocchia-topless-incantevole-modella/amp/
Gossip

Ines Trocchia, in topless è incantevole: la modella lascia a bocca aperta

Published by
Giancarlo Spinazzola

Ines Trocchia, di nuovo tutto bollente: ancora in topless, la bellissima modella napoletana lascia tutti a bocca aperta. Uno spettacolo della natura

Ines Trocchia (screen da Instagram)

Una donna bellissima, una napoletana naturale al 100% come tiene a rimarcare ad ogni post con tanto di hastag dedicato, Ines Trocchia non smette di lasciare tutti a bocca aperta. E’ certamente tra le donne più belle d’Italia, forse il miglior prospetto esportato all’estero, perché la ragazza lavora moltissimo tra Stati Uniti e Gran Bretagna ma non solo.

La sua bellezza ha valicato i confini nazionali e le vengono proposti shooting fotografici a gogo, anche e soprattutto per riviste riservate ad adulti. D’altronde lei ha già un passato su Playboy e trattasi solo di aggiungere alter riviste alla sua personale “collezione”.

Su Instagram ha oltre un milione di follower, tantissimi ne ha anche su OnlyFans, lì dove è possibile pubblicare anche post ed immagini decisamente più spinte, ma non manca anche su Twitch e su Youtube, per un vero e proprio pieno social. I fan, però, apprezzano soltanto, perché la sua bellezza e sensualità sono sempre a portata di mano.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia professa il suo patriottismo: le bocce sono in primo piano

Ines Trocchia stupenda ed esaltante: che show

Ines Trocchia (screen da Instagram)

Un rapporto perfetto con il suo corpo, la classe ’94 non ha certo senso del pudore e spesso si mostra come mamma l’ha fatta, completamente senza veli. Immagini che lasciano stupefatti, che provocano ictus ed infarti e la necessità di ricorrere al defibrillatore, da tenere sempre a portata di mano quando si scrolla il suo profilo.

L’ultima immagine è davvero da cardiopalma; ha davvero abituato benissimo i suoi follower ed anche stavolta non li ha certo delusi; nuovamente in topless in uno shooting per la rivista francese Magnifik che pure ci aveva regalato già delle perle della ragazza.

Ines Trocchia (screen da Instagram)

Si mostra di schiena e tiene tra le braccia un gatto che le copre il décolleté; indossa solo un paio di slip, peraltro poco coprenti, con il fondoschiena in bella mostra. “Magnifica” si legge tra i commenti, davvero poco originale, ma anche “stupenda” oltre alle immancabili emoticon di cuori e fiamme.

Published by
Giancarlo Spinazzola