Ines Trocchia professa il suo patriottismo: le bocce sono in primo piano

Ines Trocchia, le bocce sono in primo piano: “Magnifica”. La modella napoletana professa il suo patriottismo e conquista davvero tutti i fan

Ines Trocchia
Ines Trocchia (screen da Instagram)

Una modella napoletana che lascia a bocca aperta Ines Trocchia, certamente tra le più belle del panorama nazionale ed a livello mondiale. Classe 1994, la donna lavora tra il nostro Paese e gli Stati Uniti, lì dove è apprezzata davvero tanto. Anche in Europa, però, è decisamente quotata come dimostrano anche le immagini in cui è apparsa completamente senza veli, come mamma l’ha vista, proprio recentemente per la rivista Magnifik.

Un servizio fotografico più che bollente, con alcune immagini – naturalmente censurate – postate sul suo profilo Instagram che hanno lasciato tutti a bocca aperta. I fan, però, sono abituati decisamente bene con la bellissima napoletana che sovente pubblica immagini dall’alto tasso sensuale.

Trasparenze, vedo-non vedo oppure in intimo; ogni foto è vietata ai deboli di cuore, con il rischio di infarto davvero dietro l’angolo. Il servizio per Magnifik non è certo il primo, perché la Trocchia ha posato anche per altre riviste per adulti, su tutte Playboy.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia a Napoli: veli trasparenti, curve mozzafiato

Ines Trocchia inarrestabile: a Napoli incanta

Ines Trocchia
Ines Trocchia (screen da Instagram)

Oltre un milione di follower su Instagram, la popolarità della Trocchia è davvero inarrestabile; e la ragazza, purché ambita ed ammirata in tutto il mondo, ha voluto evidenziare la sua italianità nell’ultimo post. “Italian, very italian” ha scritto nella didascalia dell’ultima foto scattata a Napoli.

E si è mostrata con un vestito nero formato da una gonna trasparente ed un top davvero scollato; l’intimo in bella mostra, anch’esso nero con reggiseno e slip, ma anche e soprattutto il suo décolleté prorompente in primo piano, in evidenza considerato come la ragazza, per fare vedere le sue forme, si china in avanti.

Ines Trocchia
Ines Trocchia (screen da Instagram)

I lunghi e corvini capelli sono sciolti oltre le spalle e lo sguardo è davvero sensuale. “Bomba” si legge in un commento, “Magnifica” ha scritto un’altra follower e sembra davvero difficile essere in disaccordo. In pochissimo tempo, oltre 25mila i like ottenuti.

Impostazioni privacy