Carmen+Di+Pietro+si+mostra+in+bikini%3A+che+davanzale+che+esibisce
blogliveit
/2021/10/18/carmen-di-pietro-bikini-nero-foto-instagram/amp/
Gossip

Carmen Di Pietro si mostra in bikini: che davanzale che esibisce

Published by
Maria Francesca

La meravigliosa Carmen Di Pietro sfoggia un fisico mozzafiato in bikini. Alla domanda rivolta ai fan, loro hanno già trovato la risposta!

Carmen, showgirl e protagonista dei social (screen Instagram)

Anche oggi la stupenda showgirl e volto noto del piccolo schermo ha fatto centro. La Di Pietro regala ai suoi follower uno scatto in bikini, mostrandosi più bella che mai baciata dal sole. Come sempre la showgirl cerca un dialogo con i suoi fan ponendo loro una domanda ma la risposta è proprio davanti ai loro occhi.

Esuberante e decisamente fuori dalle righe, Carmen è una protagonista indiscussa del piccolo schermo. Le sue ospitate negli studi televisivi sono attesissime dai fan che la seguono con affetto. Classe 1965, a 56 anni la showgirl è una donna sensuale e con un corpo mozzafiato. Il tempo non sembra lenire il suo fisico e lei, probabilmente, lo sa bene. I suoi scatti sono infatti sempre super sensuali e Carmen non si nasconde ma, al contrario, si mostra con orgoglio alla soglia dei 60 anni.

Divertente e simpatica sul piccolo schermo, Carmen diventa una femme fatale sui social network dove sfoggia tutta la sua sensualità. In abiti eleganti, in tenuta sportiva o in costume, la Di Pietro fa sognare ed i commenti dei follower non tardano ad arrivare. Immancabile quello di Sandra Milo, amica e fan sfegatata di Carmen.

LEGGI ANCHE >>> Carmen Di Pietro, proposta bollente in reggiseno: ‘bombe’ protagoniste

Carmen Di Pietro si mostra in bikini: “adesso lo vedo”

Pochi minuti ed è boom di like per Carmen. In una caldissima ed insolita giornata di ottobre, la showgirl si lascia baciare dal sole mentre indossa un bikini nero lasciando in mostra tutto. Sguardo sensuale ed un copricostume bianco trasparente, la showgirl incanta i fan mentre si aggrappa ad una catena.

Il costume è reso prezioso dalla presenza di alcuni dettagli luminosi che di certo attraggono l’attenzione ma l’occhio cade inevitabilmente proprio lì. Carmen chiede ai follower il meteo e se anche nelle loro città è presente un sole bellissimo come a Roma. “Adesso che ho visto la tua foto vedo il sole” ha scritto un fan in visibilio.

La Di Pietro in bikini (screen Instagram)
Published by
Maria Francesca