Carmen Di Pietro, proposta bollente in reggiseno: ‘bombe’ protagoniste

Carmen Di Pietro ha dato il buongiorno ai suoi fan con il solito scatto piccante. In reggiseno con un calice di vino in mano si rivolge ai fan: “Vi andrebbe?”

Carmen Di Pietro primo piano
La showgirl Carmen Di Pietro (Instagram)

Inizio di giornata col botto per Carmen Di Pietro. La nota showgirl è intervenuta su Instagram con il solito scatto piccante per i fan, mostrandosi in tutta la sua esplosività. Sex symbol del mondo dello spettacolo tra gli anni ’80 e ’90, Carmen non ha certo perso il suo fascino, e dopo una lunghissima carriera nello shmwbusiness è approdata con successo anche sul web. Sui social la donna è molto seguita e vanta su Instagram la bellezza di 500mila follower.

Potrebbe interessarti anche >>> “Pronto, chi parla”: Carmen Di Pietro col vestito attillato: super scollatura

Nell’ultimo post pubblicato si è dunque mostrata, più in forma che mai, in un bellissimo scatto. Jeans a vita alta, pancia di fuori e reggiseno super sensuale, mentre con un calice di vino in mano sorride e distoglie lo squadro dall’obiettivo.

Carmen Di Pietro invita i fan: “Splendore!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Sei uno splendore!”, si legge tra i tanti commenti dei fan nel post condiviso questa mattina da Carmen. L’ex soubrette, mostrandosi con tanto di bicchiere di vino in mano, si è rivolta come sempre ai suoi seguaci nella didascalia della foto. “Vi andrebbe un drink?”, scrive in inglese insieme all’immancabile emoticon del bicchiere di vino. Tantissime le interazioni, tra like e commenti per la showgirl, che ha dato ancora una volta dimostrazione di tutto il suo fascino.

Il tempo sembra veramente non essere mai passato per la Di Pietro, sotto la luce dei riflettori ormai da molti anni. Ultimamente per lei soddisfazioni sia dalla Tv, con la recente partecipazione ad Avanti un Altro, che via social, dove continua ad affermarsi sempre più anche nel ruolo di influencer.

Impostazioni privacy