Aida+Yespica+inneggia+alla+libert%C3%A0+e+apre+la+camicetta%3A+reggiseno+esplosivo
blogliveit
/2021/10/28/aida-yespica-reggiseno-primo-piano-foto/amp/
Gossip

Aida Yespica inneggia alla libertà e apre la camicetta: reggiseno esplosivo

Published by
Maria Francesca

Arriva dritta sugli schermi dei suoi fan la bellissima Aida Yespica che si mostra con indosso solo il reggiseno: la sua libertà.

La Yespica modella venezuelana (screen Instagram)

Ha fatto sognare i più al Festival del Cinema di Roma ma oggi la bellissima modella venezuelana è ritornata sui social. La Yespica racconta in uno scatto il suo modo di sentirsi libera ed i fan sono letteralmente impazziti. Tra i commenti c’è anche chi le fa una richiesta molto particolare: la preparazione di un piatto che non è affatto venezuelano!

Alla soglia dei 40 anni, la modella e showgirl venezuelana si mostra in tutto il suo splendore. Nelle scorse settimane era ritornata al centro dell’attenzione dopo le sue dichiarazioni circa la sua infanzia ed il rapporto con il figlio Aron. Aida infatti ha raccontato delle violenze subite da bambina e di come queste l’abbiano condizionata nel corso della vita. Anche il suo legame con il figlio è attualmente difficile. I due si sentono continuamente ma non si vedono da anni visto che il piccolo vive a Miami con il padre.

Dunque, una vita non semplice quella della modella che però si mostra sempre sorridente e soprattutto sensuale con i suoi fan. La sua foto con indosso soltanto il reggiseno ha svoltato la giornata di molti.

LEGGI ANCHE >>> Aida Yespica conquista il Festival: l’outfit é incantevole – Foto

LEGGI ANCHE >>> Aida Yespica, schiena scoperta e fondoschiena da paura: “Meraviglie e dove trovarle”

Aida Yespica inneggia alla libertà e apre la camicetta: la richiesta dei fan

Sensuale come non mai, la Yespica mostra la meraviglia che è. Capelli al vento, sguardo ammaliante rivolto ai follower e camicetta aperta. In primo piano il suo decollete che non passa inosservato: la modella indossa soltanto un reggiseno bianco ed i fan non possono non notarlo.

Ma tra i tanti commenti e complimenti alla showgirl, emerge una richiesta davvero stramba. “Ti amo. Andiamo a cucinare la pasta alla carbonara” le ha scritto una fan che vorrebbe vedere Aida ai fornelli vestita così.

Aida con solo il reggiseno (screen Instagram)

 

 

Published by
Maria Francesca