Aida Yespica conquista il Festival: l’outfit é incantevole – Foto

Aida Yespica stupisce il Festival del Cinema di Roma con un tappeto rosso mozzafiato. Alla prima italiana di “Eternals” c’era anche lei. 

Aida Yespica sul red carpet
Aida Yespica sul red carpet (screenshot Instagram)

Dal Venezuela al red carpet del Festival del cinema di Roma: questa è la strada percorsa da Aida Yespica, una delle showgirl più amate (e discusse) del mondo dello spettacolo nostrano. La Yespica ha iniziato la sua carriera come modella, lavorando sia in Europa che negli Stati Uniti.

In Italia, dopo aver partecipato a una delle prime edizioni de “L’Isola dei Famosi”, Aida Yespica ha deciso di intraprendere il suo percorso nel mondo dello spettacolo come soubrette e conduttrice. I programmi a cui ha partecipato sono tanti e, alla fine, sono stati anche un ottimo trampolino di lancio per la sua carriera come attrice.

Prima, i suoi ruoli sono stati principalmente nel piccolo schermo: i suoi ruoli in sit-com e fiction hanno conquistato il pubblico e, per questo, dopo qualche hanno le hanno anche procurato un ruolo al cinema in un successo di Neri Parenti “Natale in crocera”.

LEGGI ANCHE -> Aida Yespica, eleganza e trasparenze sul red carpet: che gambe!

Aida Yespica la Festival del Cinema di Roma: splendida tra le stelle

Il post di Aida Yespica
Il post di Aida Yespica (screenshot Instagram)

Dal 18 al 24 ottobre a Roma si è tenuta la Festa del cinema, una splendida vetrina per tutto il mondo del cinema nazionale e internazionale. Le star che hanno partecipato alla manifestazione sono state molteplici, da Jhonny Depp ad Angelina Jolie. Nella serata conclusiva, alla presentazione di “Eternals” ha partecipato anche lei, Ayda Yespica.

LEGGI ANCHE -> Aida Yespica, schiena scoperta e fondoschiena da paura: “Meraviglie e dove trovarle”

Insieme all’amico Gianluca Mech, l’ex modella ha sfilato sul tappeto rosso in tutta la sua bellezza e classe. C’è da dirlo, con tutte queste star del jet set hollywoodiano, Ayda non sfigura di certo. Anzi, non ha fatto altro che aggiungere una nuova stella a questo firmamento di celebrità in visita nella Capitale.

Impostazioni privacy