Eleonora+Pedron%2C+short+cortissimi+e+gambe+da+favola%3A+i+fan+guardano+l%C3%AC
blogliveit
/2021/10/29/eleonora-pedron-short-cortissimi-gambe/amp/
Gossip

Eleonora Pedron, short cortissimi e gambe da favola: i fan guardano lì

Published by
Sara Fonte

Eleonora Incardona seduta su due sgabelli è più sensuale che mai, gli short salgono e mettono in evidenza le sue gambe mozzafiato, è stupenda

L’attrice Eleonora Pedron (Screenshot da Instagram)

Eleonora Pedron ha infiammato non poco il web nelle scorse ore con una posa molto sensuale che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Un set di foto postato sul suo profilo Instagram che la ritrae come sempre seducente e bellissima, nel primo scatto è seduta su due sgabelli. I cortissimi short che indossa salgono e le mettono in risalto le sue gambe mozzafiato. I fan non possono fare a meno di guardare lì, si intravede infatti parte del suo fondoschiena da paura.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron, le gambe sono perfette: “La grande bellezza”

Con la sua solita sensualità e la sua bellezza da urlo Eleonora Pedron ha conquistato ancora una volta tutti. I suoi seguaci l’hanno infatti riempita di like e complimenti, è davvero uno schianto.

Eleonora Pedron, sguardo ammaliante e short corti: fan impazziti

L’attrice Eleonora Pedron (Screenshot da Instagram)

Negli altri scatti postati nella serata di ieri su Instagram Eleonora Pedron si mette in posa davanti al duomo di Milano ed è davvero stupenda. Le sue gambe in bella vista sono favolose, con il suo corpo pazzesco e la sua bellezza incantevole ha incantato il web.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron, selfie dal letto: il vestito mostra le gambe e altro

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit l’attrice conquista sempre tutti. Sono però gli scatti in cui si mostra in versione seducente e provocante che fanno impazzire soprattutto i suoi fan. Pose e foto sensuali che evidenziano le sue curve da sogno. Eleonora Pedron è meravigliosa e fa perdere continuamente la testa a coloro che la seguono.

Published by
Sara Fonte