Eleonora Pedron si siede sul letto e si scatta un selfie allo specchio, ciò che lascia intravedere fa girare la testa ai suoi follower, è pazzesca

La sua incantevole bellezza ha ammaliato ancora una volta il web, stiamo parlando della meravigliosa Eleonora Pedron. Gli scatti postati sul suo profilo Instagram ieri sera hanno lasciato i suoi tantissimi fan a bocca aperta, come sempre è meravigliosa.
Nella prima foto la bellissima attrice è seduta sul letto e si fa un selfie allo specchio, indossa un vestitino corto che le mette in evidenza le sue gambe pazzesche, lei le accavalla ed è super sensuale. A catturare l’attenzione dei suoi seguaci anche la scollatura, l’occhio dei fan cade subito lì, sul suo seno da urlo.
LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron in camera da letto: il vestito si scansa, fuori le gambe
Nell’altro scatto si alza in piedi e inquadra più da vicino la scollatura, anche se la foto è mossa ha fatto conquista perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Eleonora Pedron è stupenda e fa sognare i suoi tantissimi follower.
Eleonora Pedron seduta sul letto indossa un vestito corto che le mette in risalto le gambe, anche la scollatura incanta

Non è certo la prima volta che Eleonora Pedron ammalia il web con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto che lasciano i fan senza parole, soprattutto quando si mostra in versione sensuale e provocante.
LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron, il vestitino ha uno spacco esagerato: spettacolare
L’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha conquistato come sempre tutti, seduta sul letto mostra gambe da urlo e una scollatura che ha fatto sognare i fan. Con i suoi sensuali selfie Eleonora Pedron ha incantato il web, è bella da svenire.