Eleonora Pedron, selfie dal letto: il vestito mostra le gambe e altro

Eleonora Pedron si siede sul letto e si scatta un selfie allo specchio, ciò che lascia intravedere fa girare la testa ai suoi follower, è pazzesca

Eleonora Pedron primo piano
L’attrice Eleonora Pedron (Screenshot da Instagram)

La sua incantevole bellezza ha ammaliato ancora una volta il web, stiamo parlando della meravigliosa Eleonora Pedron. Gli scatti postati sul suo profilo Instagram ieri sera hanno lasciato i suoi tantissimi fan a bocca aperta, come sempre è meravigliosa.

Nella prima foto la bellissima attrice è seduta sul letto e si fa un selfie allo specchio, indossa un vestitino corto che le mette in evidenza le sue gambe pazzesche, lei le accavalla ed è super sensuale. A catturare l’attenzione dei suoi seguaci anche la scollatura, l’occhio dei fan cade subito lì, sul suo seno da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron in camera da letto: il vestito si scansa, fuori le gambe

Nell’altro scatto si alza in piedi e inquadra più da vicino la scollatura, anche se la foto è mossa ha fatto conquista perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Eleonora Pedron è stupenda e fa sognare i suoi tantissimi follower.

Eleonora Pedron seduta sul letto indossa un vestito corto che le mette in risalto le gambe, anche la scollatura incanta

Eleonora Pedron selfie
L’attrice Eleonora Pedron (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Eleonora Pedron ammalia il web con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto che lasciano i fan senza parole, soprattutto quando si mostra in versione sensuale e provocante.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron, il vestitino ha uno spacco esagerato: spettacolare

L’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha conquistato come sempre tutti, seduta sul letto mostra gambe da urlo e una scollatura che ha fatto sognare i fan. Con i suoi sensuali selfie Eleonora Pedron ha incantato il web, è bella da svenire.

Impostazioni privacy