Tu si que vales, Rudy Zerbi simula: che spavento per Gerry e la De Filippi

Rudy Zerbi ha fatto prendere un bello spavento ai colleghi nell’ultima puntata di Ti si que vales. Ecco che cosa è successo.

rudy zerbi
Rudy Zerbi a Tu si que vales (screenshot MediasetPlay)

Sabato 30 ottobre è andata in onda su Canale 5 un’altra puntata di Tu si que Vales. I giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti hanno visto molte esibizioni di talenti da tutto il mondo e in tutti i campi. Alcune li hanno lasciati senza parole, altre li hanno fatti sorridere, ma una in particolare ha creato una certa preoccupazione.

Intorno a mezzanotte, infatti, è arrivato Angelo, un 62enne ballerino adatto alla Scuderia di Gerry Scotti. Quest’ultimo ha immediatamente chiamato “Pierooo” alla fine dell’esibizione, ma è successo qualche cosa che ha fatto un po’ preoccupare sia Gerry che Maria. Ed è stata tutta colpa di Zerbi, naturalmente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Tu si que vales, Rudy Zerbi litiga con un concorrente: “Non ci credo”

Gerry ha voluto far fare al concorrente e a Rudy la prova del palloncino per vedere chi avesse “il fiato del talento”, ma poi ha preso uno spillo e ha scoppiato quello del suo amico Zeber. Ebbene, l’insegnante di Amici si è coperto subito la faccia ed è uscito dallo studio disperato. Tutti erano convinti che si fosse fatto male davvero.

Tu si que vales, Rudy Zerbi scherza: grandi risate

Tu si que vales
Tu si que vales (screenshot MediasetPlay)

All’inizio Gerry ha scherzato molto sull’accaduto rivolgendosi al pubblico e urlando: “Finalmente ce ne siamo liberati!”, poi, però, vedendo che il collega non rientrava più hanno iniziato tutti a preoccuparsi. Magari il palloncino gli era andato nell’occhio e si era fatto male seriamente.

Maria De Filippi e Gerry Scotti hanno iniziato a guardare gli autori in cerca di spiegazioni. Ma proprio a quel punto da dietro la poltrona di Gerry è spuntato Rudy che ha urlato e ha spaventato tutti. Il balzo ha fatto prendere loro un bello spavento e Rudy Zerbi è scoppiato a ridere, dicendo comunque che si era fatto male.

Scotti ha voluto vedere il replay al rallentatore ed era evidente che non fosse assolutamente successo nulla. Rudy aveva mentito e fatto finta di stare male. Il tutto è finito in una grande risata generale e nel divertimento dei telespettatori e degli utenti social che hanno commentato l’episodio con allegria.

Gestione cookie