Vanessa+Incontrada+super+sensuale+senza+veli%3A+%26%238220%3BBianco+e+nero+a+colori%26%238221%3B
blogliveit
/2021/11/06/vanessa-incontrada-senza-veli-foto-instagram/amp/
Gossip

Vanessa Incontrada super sensuale senza veli: “Bianco e nero a colori”

Published by
Maria Francesca

La conduttrice Vanessa Incontrada si mostra senza veli in tutta la sua sensualità ed i fan rimangono incantati dalla sua bellezza.

Vanessa, sex symbol italo spagnola (screen Instagram)

Dopo l’uscita di scena da Striscia la Notizia, l’attrice Incontrada si gode un meritato relax e fa sognare i suoi follower. La conduttrice ha condiviso uno scatto in bianco e nero che la ritrae senza veli ed i follower saranno sicuramente in tilt. Sguardo seducente e spalle scoperte, Vanessa sa come far sognare.

E’ stata la protagonista del tg satirico di Canale Cinque ma da poco ha lasciato il posto ai due siciliani Sergio Friscia e Roberto Lipari. La conduttrice ha fatto molto parlare dopo il caso Ambra ormai noto ai più ma i suoi fan continuano a seguirla con affetto. In Italia ormai da molti anni, Vanessa è diventata una di famiglia per tantissime persone. La sua risata contagiosa ed il suo fascino spagnolo hanno conquistato i fan che amano il suo essere genuina.

Già a Striscia l’attrice ha mostrato tutta la sua sensualità con look eleganti, raffinati ma anche seducenti. I più però di certo la preferiscono come nella sua ultima foto condivisa sul suo profilo anche se non è dato sapere cosa pensino davvero. Ma perché?

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada e l’amico speciale: “Tutto l’amore che mi dai” – FOTO

Vanessa Incontrada super sensuale senza veli: nessun commento

Di certo avrà lasciato tutti senza parole ma l’ultima foto in bianco e nero della conduttrice non riporta nessun commento da parte dei follower. Nonostante ciò, è indubbio che i più siano rimasti estasiati dopo averla vista così sensuale.

Vanessa è sdraiata sul letto con la schiena nuda. I capelli cadono delicatamente intorno al suo viso ed il suo sguardo ammalia tutti.  “Un bianco e nero a colori “ ha scritto la spagnola riferendosi probabilmente ai colori della felicità che i fan avranno di certo provato dopo averla vista così seducente. Una vera femme fatale.

Vanessa senza veli (screen Instagram)
Published by
Maria Francesca