Vanessa Incontrada e l’amico speciale: “Tutto l’amore che mi dai” – FOTO

Dolce mattinata su Instagram per Vanessa Incontrada che ha condiviso con i suoi fan uno scatto in compagnia di un amico speciale

Vanessa Incontrada su sfondo nero
L’attrice Vanessa Incontrada (fonte: Instagram)

Vanessa Incontrada è una delle donne più amate del cinema e della tv italiana grazie alla sua spontaneità e al suo essere paladina di body positivity. Le forme bellissime, ma lontane anni luce dagli standard di donne come Belen Rodriguez o Diletta Leotta, l’hanno resa molto più vicina al pubblico femminile che vede in lei l’esaltazione della bellezza al naturale. Facendo un giro sul suo profilo Instagram, poi, non si può che rimanere abbagliati dal suo sorriso e dalla sua contagiosa simpatia. I look acqua e sapone la fanno da padroni ed emerge forte anche il suo amore per la sua famiglia e per la natura.

A proposito di famiglia, la Incontrada nei giorni scossi ha confessato che starebbe prendendo in considerazione l’idea di allargare la sua. “Mai dire mai” ha detto a Mara Venier che le ha chiesto se avesse mai pensato a un altro figlio. In questi giorni, invece, l’attrice è tornata con la serie Ostaggi, in onda su Sky, in cui interpreta i panni di una prostituta.

Vanessa Incontrada e il suo amore per gli animali

A proposito del suo amore per la natura, invece, l’attrice ha pubblicato questa mattina uno scatto in compagnia di un amico speciale a quattro zampe. E no, non stiamo parlando di un cane. Si tratta del suo bellissimo cavallo bianco, a cui tra l’altro la Incontrada ha dedicato parole dolcissime. “Posso solo starti vicino e prendermi tutto l’amore che mi dai“. Vanessa ha anche un cagnolino di nome Gina e adora fare lunghe passeggiate in mountain bike in giro per boschi e pinete.

Impostazioni privacy