Chiara+Ferragni+abbassa+la+giacca%3A+la+scollatura+del+top+%C3%A8+super
blogliveit
/2021/11/14/chiara-ferragni-abbassa-la-giacca/amp/
Gossip

Chiara Ferragni abbassa la giacca: la scollatura del top è super

Published by
Antonio

Chiara Ferragni ha illuminato la mattinata dei suoi fan con un look meraviglioso. L’influencer mostra il risultato del make up del suo brand

L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

 

Chi meglio di Chiara Ferragni per pubblicizzare gli accessori di Chiara Ferragni? La showgirl, prima promoter di se stessa, è intervenuta dalla giornata di ieri, fino a questa mattina, con il solito flusso infinito di contenuti riguardanti i suoi brand e i suoi capi. Natale alle porte, almeno dal punto di vista commerciale, la donna ha dato una sostanziale accelerata al suo marchio, tra make-up, intimo e capi di alta moda.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni incanta con il piccolo Leo: svelato cosa aspettano

Sia nelle storie che nella home la showgirl ha dunque intrattenuto i fan con tantissime pubblicazioni, come quella arrivata stamattina. Chiara si è fatta immortalare in ben 6 scatti, con un meraviglioso outfit, in top scollato e jeans oversize, ponendo l’accento sui due primi piani e il suo trucco.

Chiara Ferragni anticipa il Natale: “La casa Ferragnez”

Post Instagram (Screenshot)

Non siamo nemmeno a metà novembre, eppure si sa quando il consumismo chiama, gli influencer rispondono. A breve il tanto atteso periodo natalizio rappresenterà una vera manna per le vendite online, e sul web la corsa allo shopping compulsivo è già iniziata. Oltre a mostrarsi nel post di stamattina, in cui ha messo in primo piano il risultato di un trucco utilizzando la sua linea di make-up, la Ferragni ieri ha letteralmente anticipato il Natale, addobbando già la casa nemmeno fosse la vigilia.

Albero con illuminazioni psichedeliche già al centro della Casa Ferragnez, che nel giro di pochi giorni si è praticamente trasformata nella casa di Babbo Natale. Nelle storie la donna tramite diversi video ha mostrato tutti gli addobbi ai fan, dicendosi molto contenta – nel suo inglese maccheronico – per l’arrivo delle festività.

Published by
Antonio