Chiara Ferragni incanta con il piccolo Leone: svelato cosa aspettano

Chiara Ferragni e il piccolo Leone insieme per un po’ di tempo di qualità tra mamma e figlio. Cosa staranno cercando e aspettando? Ecco la tenera foto su Instagram. 

Mamma e figlio in giro per Milano
Mamma e figlio in giro per Milano (screenshot Instagram)

Il primogenito della coppia composta da Fedez e Chiara Ferragni ha ormai tre anni e, possiamo dirlo, è una presenza fissa degli account social di entrambi. I due sono due genitori molto presenti che non si sottraggono mai al passare del tempo di qualità con Leone e Vittoria.

Proprio lui, “Lello”, ha appena iniziato la scuola materna ed essendo il figlio della più importante icona di stile e trend setter contemporanea, va detto che ogni suo outfit è curato fino al minimo dettaglio. Bambino vivace e molto spigliato, Leone ha recentemente superato la gelosia per la sorellina più piccola.

Sia Chiara che Federico sono stati molto bravi a gestire questa situazione e hanno lasciato al piccolo i suoi tempi per adattarsi al nuovo assetto familiare. Insomma, tutto sembra procedere per il verso giusto in casa Lucia-Ferragni, soprattutto dopo lo spavento causato dal ricovero della secondogenita a causa di un virus.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, la maglia è trasparente: si vede l’intimo e non solo

Chiara Ferragni e il piccolo Leone in giro per Milano: svelato il motivo

Il post di Chiara Ferragni e Leone
Il post di Chiara Ferragni e Leone (screenshot Instagram)

Come molti bambini della sua età, il piccolo Leone è affascinato da dinosauri, mostri e supereroi e, dato che il Natale sia avvicina, pare sia giunto il momento di far capire ai genitori quali potrebbero essere i regali più graditi da parte di Babbo Natale.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni e la “sfida” tra Vittoria e Leone: fan impazziti

Proprio per questo motivo oggi mamma e figlio hanno passato un po’ di tempo assieme. Dopo un visita al museo, Chiara e Leone sono andati in giro a scegliere quali giocattoli chiedere nella canonica letterina di quest’anno. Leone sarà stato un bravo bambino? Siamo sicuri di sì.

Impostazioni privacy