Federica+Pacela+incanta+il+web%3A+davanzale+in+bella+vista
blogliveit
/2021/11/26/federica-pacela-incanta-davanzale/amp/
Gossip

Federica Pacela incanta il web: davanzale in bella vista

Published by
Antonio

Federica Pacela ha infiammato i social con l’ennesimo post bollente su Instagram. La modella in tuta mette in mostra le curve: una dea

La modella Federica Pacela (Instagram)

Altro post esuberante per Federica Pacela, che su Instagram si dimostra una delle showgirl più sensuali e focose. Anche stamattina la modella infatti ha voluto allietare la mattinata dei suoi fan con uno dei suoi classici post a effetto, mostrandosi in una tutta attillata in tutte le salse. Sorridente, di profilo, in primo piano e anche in palestra, mentre in didascalia spiega le regole del give-away.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Pacela ci dà le spalle: in topless, visione paradisiaca

Proprio così, tra il Natale alle porte e il famoso Black Friday, influencer e fashion blogger stanno facendo il pieno di codici sconto, give-away, link e promozioni. I social sono diventati da tempo i nuovi canali per lo shopping e per le pubblicizzazioni di brand, e anche la Pacela non è da meno.

Federica Pacela in tuta è una bomba: “Sei il top!”

Post Instagram (Screenshot)

Classico contest del taggare l’amico e mettere il like alla pagina per Federica, modella ma anche grande influencer. Su Instagram ha raggiunto il milione di seguaci, attestandosi tra le showgirl più seguite e influenti del nostro panorama social. E non è certo una sorpresa, visto i contenuti piccanti condivisi dalla donna ogni giorno sul suo profilo. Il supporto dei fan è costante, e anche oggi non è mancato. “Sei il top”, si legge tra i tanti commenti.

Tantissime le interazioni sotto all’ultimo post, in cui in una serie di scatti in tuta la Pacela ha dato ennesima dimostrazione di tutto il suo charme e di tutta la sua esplosività. In posa, accanto ad auto di lusso prima, poi in palestra, in un allenamento che ha scaldato il cuore dei suoi milioni di follower.

Published by
Antonio