Federica Pacela ci dà le spalle: in topless, visione paradisiaca

Come ogni lunedì arriva la foto di Federica Pacela mentre dà le spalle ai suoi follower ma per un buon motivo. Fan in estasi per lei.

Federica Pacela
Federica Pacela (screenshot Instagram)

Come ogni lunedì, anche oggi, 8 novembre 2021, la bellissima Federica Pacela ha onorato il suo accordo e ha regalato l’ennesimo scatto particolare ai suoi fan. Lei è seguita su Instagram da 1 milione di follower e fa sempre molto clamore per le sue foto osè.

Ormai troverete Federica ovunque, dalla tv ai social quindi, su Facebook, Instagram, Twitter, Tik Tok e Youtube dove ha esordito come cantante. Inoltre, fa discutere anche per la sua vita privata in quanto nuova fidanzata di Alessio Lo Passo, noto al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne sia come corteggiatore che come tronista.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Pacela di spalle ci regala una visione paradisiaca: che panorama

Tanto criticata appunto per i suoi scatti bollenti, ma al tempo stesso tanto seguita proprio per lo stesso motivo. Ecco come ha rispettato l’usanza del lunedì che i suoi fan più fedeli conoscono ormai molto bene. Qui di seguito il suo ultimo post in topless.

Federica Pacela ci dà le spalle: in topless, visione paradisiaca

federica pacela post instagram
Federica Pacela post Instagram (screenshot)

Rito del lunedì, dunque, anche oggi con una foto che mostra il suo lato B. Questa volta ha cambiato location, siamo a bordo piscina su un lettino e lei è in tolpess. Naturalmente è di spalle per non far vedere proprio tutti, ma le forme e le curve del suo lato B sono bene in evidenza, come ogni settimana.

Inutile dire che Federica viene anche tanto criticata da questo tipo di atteggiamento che sta portando avanti sui social soprattutto dalle donne, ma è anche vero che è molto seguita per questo. Sono in tanti, infatti, a rispondere a questo saluto del lunedì e a fare sempre tanti complimenti con cuori e fiamme al seguito.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Pacela a gambe aperte: lo spacco manda i fan al manicomio

Oggi ha aggiunto un po’ di “frizzante” al tutto con una bevanda energetica. Alcune battutine sono arrivate anche su questo, ma come ogni lunedì il suo post ha avuto un grande successo.

Impostazioni privacy