Giorgia+Crivello+pronta+per+l%26%238217%3Ballenamento%3A+in+top+lascia+senza+parole
blogliveit
/2021/11/27/giorgia-crivello-watch-top-sport/amp/
Gossip

Giorgia Crivello pronta per l’allenamento: in top lascia senza parole

Published by
BeatriceC

Giorgia Crivello scende in campo per uno scatto da urlo. L’ultimo allenamento social lascia senza parole

Giorgia Crivello (Screenshot Instagram)

La passione di Giorgia Crivello per lo sport e i campi di basket non è certo una novità. La conduttrice (è nota al grande pubblico per aver presentato la trasmissione Lucignolo su Italia 1) è da tempo felicemente fidanzata con il cestista della Ueb Gesteco Cividale Stefano Laudoni, dopo essere stata protagonista delle cronache rosa al fianco di Valentino Rossi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giorgia Crivello fa impazzire i fan in topless: visione da favola

Questa volta la bella Giorgia però non è entrata al PalaGesteco per sostenere e tifare il suo Stefano, ma per una sessione di allenamento del tutto speciale.

Giorgia Crivello scende in campo al PalaGesteco per un allenamento speciale

Il post di Giorgia Crivello (Screenshot Instagram)

Giorgia Crivello è infatti anche una modella e influencer di successo. La sua pagina Instagram conta oltre 300 mila follower. In occasione del Black Friday, la presentatrice ha condiviso con i suoi follower i suoi consigli per gli acquisti. I supersconti non hanno riguardato solo il mondo della moda, ma anche quello tecnologico e sportivo. E’ bellissima in tenuta casual, pronta per allenarsi. Proprio al PalaGesteco, casa della Ueb Gesteco Cividale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Giorgia Crivello, sorriso e dolcezza infinita: “Lei è fiera”

“Quando una vuole fare le cose per bene ha bisogno di un compagno per i suoi allenamenti: Huawei Watch GT3!” ha scritto l’influencer accanto alle immagini. “Oltre a supportare più di 100 modalità sportive monitorando i miei risultati, tiene sotto controllo anche il livello di stress e qualità del sonno! Ovviamente posso anche leggere le notifiche ed ascoltare la musica… perfetto alleato per le mie giornate” una collaborazione fruttuosa quella tra il noto brand e la modella, vista la splendida forma.

 

Published by
BeatriceC