Giorgia Crivello fa impazzire i fan in topless: visione da favola

Giorgia Crivello in topless fa impazzire tutti i fan. La foto su Instagram è un capolavoro di bellezza che non può lasciare indifferenti. Incredibile, come sempre.

Giorgia Crivello, influencer
Giorgia Crivello, influencer (screenshot Instagram)

Quando si parla di personaggi che hanno saputo mostrare al pubblico la loro vera faccia non si può non parlare di lei, Giorgia Crivello. Ora influencer a tempo pieno, la ragazza ha saputo trovare la chiave giusta per affermarsi nel mondo della televisione, sì, ma è con i social che davvero trovato la sua strada.

La Crivello, infatti, con video e foto, è riuscita a trovare una sua dimensione ben definita che le permette di continuare la sua carriera di modella da un lato e dall’altro di far vedere un lato più spontaneo e personale che in televisione non verrebbe fuori. Insomma, un personaggio pubblico, sì, ma che non indossa di certo una maschera.

Non sarebbe neanche giusto definirla “una delle tante”. Giorgia, infatti, non è la solita influencer che parla di fashion e beauty, ma è una che regala consigli e opinioni a tutti i suoi follower. Racconta di come amministra le sue finanze, parla di investimenti, racconta la sua vita e tutte le sfide quotidiane che deve affrontare, rapporto con la mamma compreso.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Crivello in intimo paralizza i social: è statuaria

Giorgia Crivello in topless e i fan su Instagram sono rapiti. Tutta questione di karma

Il post sul karma
Il post sul karma (screenshot Instagram)

La verve di Giorgia Crivello emerge dalle foto che pubblica, ma anche dalle caption che le accompagnano. Commenti sagaci sulla vita che non fanno altro che impreziosire degli scatti che racchiudono tutta la bellezza del soggetto. E, come sempre, tutti i follower apprezzano.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Crivello di profilo è super: manca l’intimo, fan in delirio

Oggi, il post condiviso da Giorgia è un elogio al karma: “Il Karma funziona che se per cattiveria ti tolgono 1 a te ritorna 10 e a loro -10”. A lei pare abbia regalato tanto: nella foto in topless, la ragazza è sorridente e spensierata, con l’espressione di chi è soddisfatto della propria vita e la vive un attimo alla volta.

Impostazioni privacy