Caso Greta Beccaglia, Fiorella Mannoia si scaglia contro Filippo Facci: il motivo

Ancora caos sui social per il caso Greta Beccaglia. Fiorella Mannoia risponde e si scaglia contro Filippo Facci: “Se ha coraggio!”

Greta Beccaglia
Greta Beccaglia (Screenshot Post Facci)

Ancora dibattiti e caos intorno al caso Greta Beccaglia. Nelle ultime ore si è discusso più di come la notizia sia stata trattata, delle gogne mediatiche, della parola ‘molestie‘ che del gesto in se. L’episodio arrivato in diretta tv, per il quale la giornalista ha denunciato l’uomo, ha creato anche diversi scontri sui social. Nessuno escluso dalla bagarre, tra giornalisti, opinionisti e anche cantanti.

E’ il caso di Fiorella Mannoia, che ha evidentemente preso le difese della Beccaglia intervenendo in un post di Selvaggia Lucarelli. La giornalista di Radio Capital ha condiviso su Twitter lo screen di un post di Filippo Facci, il quale ha ironizzato sulla vicenda. “”Uheila, come va? Io sono Topo Gigio, e quella nella foto è una vittima di molestie sessuali”, recita il post dell’uomo, che ha affiancato alla didascalia un selfie di Greta sorridente e in tiro.

Caso Greta Beccaglia, Mannoia: “Ti ascoltiamo!”

Ciò che il post di Filippo Facci sottintendeva ha dunque fatto andare su tutte le furie Fiorella Mannoia, che ha risposto duramente: “E allora? Che cosa vorrebbe insinuare?”. L’uomo in una recente intervista è intervenuto sul caso, visto che dopo questo post Facebook ha deciso di bloccare il suo profilo. Una decisione arrivata dopo diverse segnalazioni, mentre Facci ha detto la sua all’Ansa.

Convinto della sua tesi ha affermato che “una pacca sul sedere non può essere considerato un episodio di violenza”. Le critiche non sono certo mancate su Twitter e su Facebook, qui in alto la risposta della Mannoia.

 

Impostazioni privacy