Taylor+Mega+con+la+sorella+Giada%2C+l%26%238217%3Bavevate+mai+vista%3F+Sono+due+gocce+d%26%238217%3Bacqua+-FOTO
blogliveit
/2021/12/07/taylor-mega-sorella-giada-somiglianza-foto/amp/
Gossip

Taylor Mega con la sorella Giada, l’avevate mai vista? Sono due gocce d’acqua -FOTO

Published by
Antonio

Taylor Mega è intervenuta sul suo profilo Instagram con un post in compagnia della sorella Giada. Insieme sono due gocce d’acqua

Taylor Mega e Giada Todesco (Instagram)

Era da tanto tempo che non compariva sul profilo della sorella. Giada Todesco, tre anni più piccola di Taylor Mega, ha seguito le orme della nota influencer e ha fatto il pieno di like anche sul profilo della nota showgirl. Le due si sono mostrata insieme sulle Alpi, in tenuta da neve con uno splendido paesaggio alle spalle. Sono tre gli scatti per le due influencer, che hanno incantato i loro milioni di fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega incanta Milano: il mini vestito non copre nulla

La somiglianza è veramente impressionante, sia nello stile che nel fisico. Di gran classe entrambe le giovani, capelli lunghi e biondi, anche in volto sembrano due gocce d’acqua. Taylor in didascalia ha voluto scherzare scrivendo: “Foto prima della caduta
Sisters weekend,

Taylor Mega con Giada: “Possiamo tornare a litigare!”

Post Instagram (Screenshot)

“E adesso possiamo tornare a litigare per altri 2 mesi”, ha scritto ironicamente Taylor, la quale si è mostrata come detto insieme alla sorella. Giada Todesco è la sorella piccola di Taylor, e oltre a seguire le sue orme per qualche tempo si è fatta chiamare Jade Taylor, salvo poi tornare al suo vero nome. Anche le influencer, è nata il 16 dicembre 1996 e dopo aver studiato enogastronomia dolciaria, si è lanciata sul fashion business e marketing.

A differenza della sorella, che ha partecipato ai reality ed è più incentrata sulla moda nei suoi contenuti,  promuove la cucina sana e la vita salutare. Anche Giada è testimonial di svariati brand, e possiede diverse linee sia di costumi che di vestiti. Lo stesso post è stato pubblicato su tutti e due i profili delle modelle, con la medesima didascalia e tag.

 

Published by
Antonio