Giovanissima e da togliere il fiato, Taylor Mega sfila per le strade di Milano: il suo mini vestito potrebbe provocare un incidente in città.
Alla conquista del capoluogo lombardo, la bellissima Taylor sfida il traffico ed anche il freddo. L’influencer posa per le strade della città e ferma il traffico. Gli automobilisti ed i fan su Instagram sono rimasti senza parole ed il mini vestito della modella è il vero protagonista.
Si è fatta strada da sola ed oggi è tra le regine indiscusse dei social network. A soli 28 anni, Elisa Todesco in arte Taylor, ha già tutto il mondo ai suoi piedi. Di recente la bellissima influencer ha rilasciato un’intervista in cui si è raccontata a cuore aperto.
Oggi il suo cuore è ben visibile perché il vestito aperto mostra proprio tutto. Di umili origini, Elisa ha deciso di lasciare il suo paese appena maggiorenne e di trasferirsi in città alla ricerca del successo. Non ha impiegato molto tempo per farsi notare e la sua bellezza non passa di certo inosservata per le strade della città della moda.
LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, il video piccante fa impazzire i fan: gambe da urlo
LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, il vestito rosso lascia senza fiato: stupefacente
Taylor Mega incanta Milano: traffico congestionato
Il capoluogo lombardo è già famoso per il su traffico. Difficile muoversi in auto privato all’interno della città ma gli automobilisti di oggi hanno trovato un nuovo “ostacolo”. La bellissima Taylor è infatti in mezzo alle auto con indosso un abito cortissimo che lascia tutto in bella mostra.
Lei stessa ironizza sulla pericolosità delle foto ed è infatti possibile che i più abbiano dovuto fermare le auto per ammirarla. La Mega è sensualissima mentre, con i capelli raccolti ma al vento, sfila attraversando la strada. Il mini vestito non lascia spazio all’immaginazione: gambe in evidenza e scollatura profonda sono il vero semaforo rosso della giornata! Ciliegina sulla torta, il rossetto rosso che rende l’influencer una vera femme fatale.