Chris+Horner%2C+conosci+sua+moglie%3F+E%26%238217%3B+una+cantante+famosissima%3A+da+non+credere
blogliveit
/2021/12/12/chris-horner-moglie-geri-halliwell-redbull-spice-girls/amp/
Sport

Chris Horner, conosci sua moglie? E’ una cantante famosissima: da non credere

Published by
BeatriceC

Chris Horner e la sua Red Bull stanno lottando punto per punto per strappare il mondiale di Formula 1 alla Mercedes. E se vi dicessimo che sua moglie è una cantante famosissima?

Chris Horner (Screenshot Instagram)

Il mondiale di Formula 1 che sta per giungere al termine è stato il più appassionante degli ultimi anni. I titolo piloti e quello costruttori si decideranno nel rush finale. A contenderselo Luis Hamilton e Max Verstappen con le loro rispettive scuderie, la Mercedes e la Red Bull.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>F1, Lewis Hamilton è sempre la star: abito sopra le righe

Molto del successo ottenuto in questi anni dalla Red Bull, diventata in poco tempo una delle principali forze automobilistiche,  è merito del grandissimo lavoro svolto dal team principal Chris Horner, dal 2015 alla direzione della scuderia austriaca.  Il nome dell’ex pilota britannico è adesso sulla bocca di tutti gli appassionati di Formula 1. Eppure, è da anni anche al centro delle pagine rosa. Il motivo? La sua famosissima moglie.

La moglie di Chris Horner? E’ un membro della girlband più famosa della storia

Chris Horner e Geri Halliwell (Screenshot Instagram)

Dal 2015, Chris Horner è infatti sposato con la cantante Geri Halliwell, in altre parole: Ginger Spice. L’amatissima rossa delle Spice Girls con le sue compagne è entrata di diritto nella storia della musica mondiale. I fans di tutti il mondo adorano anche a distanza di quasi trent’anni dal loro debutto le cinque “ragazze terribili” per le numerose hit che le hanno portate a scalare le classifiche di tutto il mondo e per essere diventate il simbolo del girl power negli anni ’90.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Spice Girls colpite da un grave lutto: la morte è stata improvvisa

Mentre Geri alterna la sua attività di cantante solista alle sporadiche reunion delle Spice Girls – è tornata nel 2008 a collaborare con le altre componenti del gruppo dopo che a sorpresa aveva lasciato la band ad inizio degli anni 2000 – Chris è in lotta per il titolo mondiale di Formula 1. Quando si dice “il potere della coppia”.

Published by
BeatriceC