Spice Girls colpite da un grave lutto: la morte è stata improvvisa

Un grave lutto ha colpito la band degli anni 90 e tutti i fan si stringono intorno alle Spice Girls. La notizia è giunta nelle scorse ore.

Geri Halliwell sul palco
Geri Halliwell sul palco (screen Instagram)

Non si danno pace i fan delle Spice Girls, colpite da un grave lutto. La notizia è stata resa nota soltanto nelle ultime ore e sta facendo il giro del mondo. I fan non riescono a credere ai loro occhi e tutti si stringono intorno alla band dopo la triste perdita.

Proprio nelle scorse settimane, le ragazze che hanno fatto sognare e ballare il mondo, hanno festeggiato i 25 anni di Wannabe. Hanno conosciuto il grande successo nel corso degli anni 90 e le loro canzoni hanno conquistato il mondo intero. Dopo la gioia provata per la possibile reunion, oggi i fan hanno ricevuto una notizia terribile ed i molti si chiedono se ci sarà ancora la possibilità di rivederle tutte insieme.

LEGGI ANCHE >>> Le Spice Girls compiono 25 anni: dopo 14 anni lo rifaranno

Spice Girls colpite da un grave lutto: Geri Halliwell ha perso il fratello

Le Spice Girls al completo
Le Spice Girls al completo (screen Instagram)

Sembra che la perdita che ha colpito Geri Halliwell sia avvenuta la scorsa settimana ma è stata resa nota soltanto nelle ultime ore. La cantante dai capelli rossi ha perso suo fratello Max, morto improvvisamente per un malore all’età di 54 anni. Geri si trovava in Medio Oriente quando ha ricevuto la notizia insieme a suo marito Christian Horne, ex pilota di Formula Uno.

Una persona vicina alla cantante ha fatto sapere che la Halliwell è distrutta e non riesce a riprendersi dalla terribile perdita che l’ha colpita. Legatissima al fratello, fu proprio insieme a lui che Geri affrontò il periodo in cui le Spice decisero di sciogliersi. Proprio in quell’occasione, Max decise di allontanare la sorella dall’occhio vigile dei riflettori portandola a Parigi. Ancora giovane e con una vita davanti a sé, Max lascia sua moglie Sue ed i suoi due figli.

Impostazioni privacy