Francesca+Brambilla%2C+il+body+%C3%A8+da+infarto%3A+la+richiesta+ai+suoi+fan
blogliveit
/2021/12/21/francesca-brambilla-body-infarto-richiesta-fan/amp/
Gossip

Francesca Brambilla, il body è da infarto: la richiesta ai suoi fan

Published by
Sara Cerasuolo

Francesca Brambilla stupisce i fan con una richiesta speciale e uno scatto da urlo in vista del Natale. Scopriamo cosa è successo.

La showgirl Francesca Brambilla (twitter)

Francesca Brambilla ha letteralmente stupito i suoi fan sui social con uno scatto e una richiesta a tema natalizio.

Il Natale si avvicina e anche gli influencer augurano buone feste ai loro fan, ognuno nel suo stile. La showgirl Francesca Brambilla ha deciso di pubblicare uno scatto decisamente super sensuale che ha sorpreso tutti. Francesca vanta più di un milione di follower e ormai è uno dei volti noti di Mediaset.

La showgirl dopo aver partecipato a Miss Italia e ad altri programmi televisivi è approdata su Canale 5 nel programma di Paolo Bonolis, Avanti un Altro. Il suo ruolo è quello della “Bona sorte” e ad ogni puntata riceve gli elogi dei tantissimi fan del programma. Sui social la Brambilla è molto attiva e ha deciso di sorprendere i suoi followers.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Fabrizia Santarelli e la scelta sostenibile: la foto scatena i fan

Francesca Brambilla: un regalo per i suoi fan

Francesca Brambilla è molto famosa sui social e in particolare su Instagram. La ragazza ha postato uno scatto molto sexy in cui posa con un body di lana perfetto per la stagione invernale. Francesca chiede ai suoi followers cosa desiderano in occasione del Natale proponendo con ironia “Il panettone o il pandoro?”.

Scelta culinaria difficile per gli appassionati dei dolci natalizi, la Brambilla non ha svelato i suoi gusti ma lascia i suoi fan nel dubbio. La showgirl è appassionata di cucina ma non solo, ama gli animali e anche i motori oltre che il piccolo schermo. Francesca ha solo 28 anni e già da qualche anno prova a sfondare nel mondo dello spettacolo, in attesa del boom mediatico ha conquistato moltissimi fan con i social network.

Published by
Sara Cerasuolo