Fabrizia Santarelli e la scelta sostenibile: la foto scatena i fan

La modella Fabrizia Santarelli si schiera dalla parte della sostenibilità e pubblicizza il Made in Italy. La reazione dei fan su Instagram. 

Fabrizia Santarelli
Fabrizia Santarelli a Napoli (Instagram)

Fabrizia Santarelli, modella pugliese e influencer, si schiera dalla parte del Made in Italy e scatena i suoi fan sui social.

La modella pugliese e volto di Canale 5 in Avanti un altro, è seguitissima sui social e come tutte le influencer sponsorizza spesso prodotti di diverso genere. Questa volta la Santarelli ha scelto di pubblicizzare un prodotto ben preciso tessendo le lodi prima all’ ecosostenibilità e poi al marchio Made in Italy.

Fabrizia è giovanissima e vanta una laurea in Giurisprudenza. Dopo un periodo in tribunale ha deciso di inseguire il suo sogno più grande e tentare di entrare nel mondo dello spettacolo. Con grande sorpresa Mediaset ha deciso di inserirla nel programma di Paolo Bonolis scatenando gli elogi di tantissimi fan del programma soprattutto per la sua indiscutibile bellezza. La modella in queste ore ha stravolto i suoi followers con uno scatto davvero sorprendente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Fabrizia Santarelli manda in tilt i fan: la foto in intimo esalta il lato B

Fabrizia Santarelli e la scelta ecosostenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @fabriziasantarelli

La modella ha pubblicato sui social uno scatto che sponsorizza il marchio MECAP che produce scarpe ecosostenibili utilizzando esclusivamente materiali ricercati. Fabrizia aggiunge che tutte le lavorazioni del marchio sono eseguite da artigiani che preservano in qualsiasi situazione il Made in Italy.

Il messaggio ha scatenato il benestare dei suoi fan e non solo. Ormai i temi ecosostenibili e le iniziative a favore del made in Italy sono molto apprezzate in tutto il mondo considerando la grandissima influenza, spesso dannosa, delle grandi multinazionali. Ambiente e economia italiana sembrano essere due aspetti particolarmente cari all’influencer che mostra con fierezza le sue scarpe 100% vegan.

Una scelta per niente discutibile che al contrario è apprezzatissima in questo periodo in cui l’ecosostenibilità è al centro di moltissime questioni mondiali. Fabrizia non manca di mostrare tutta la sua bellezza negli scatti con un’ ottima dose di buon senso che aiuta a sensibilizzare i suoi fan sul tema green.

Impostazioni privacy