Michele Persico mostra gambe favolose, seduta in spiaggia il vestito scivola e rischia di far vedere fin troppo, anche la profonda scollatura incanta
Michela Persico ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower nella serata di ieri con la sua bellezza da urlo e le sue curve pazzesche. Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto perdere la testa a tutti, è bella da togliere il fiato.
La foto la ritrae in spiaggia mentre è seduta che gioca a carte, nella didascalia con ironia ha scritto che sono le sfide a carte che adora perché ha vinto. I suoi seguaci non possono fare a meno di ammirare le sue curve da sogno, con la sua assurda sensualità ha infiammato il web.
LEGGI ANCHE >>> Michela Persico, l’abito bianco è super aderente: le forme in bella vista
Michela Persico indossa un vestitino bianco e dorato che mette in risalto le sue forme da paura. Mentre è seduta questo scivola e le lascia scoperte le sue gambe stupende. Anche la scollatura fa sognare i fan, questa è davvero profonda e inevitabilmente fa cadere l’occhio dei fan proprio lì, sul suo décolleté da urlo.
Anche questa volta Michela Persico ha spaccato Instagram con la sua sensualità e il suo corpo mozzafiato. Di fronte a così tanta bellezza e curve davvero stupende i suoi seguaci hanno subito perso la testa e l’hanno riempita di complimenti e like.
LEGGI ANCHE >>> Michela Persico sul letto, l’asciugamano si apre: corpo pazzesco!
La splendida conduttrice nel post pubblicato ieri sera gioca a carte, mentre accavalla le gambe l’abito che indossa scivola e rischia di mostrare praticamente tuto. Il suo sguardo è davvero ammaliante e seducente ma i fan guardano più già, sul suo ‘davanzale’ pazzesco. La scollatura è profondissima e mette in evidenza le sue ‘bombe’ da sballo. Michela Persico ha infuocato come sempre il web, è magnifica.