Michela Persico sul letto, l’asciugamano si apre: corpo pazzesco!

Michela Persico seduta sul letto indossa solo l’asciugamano ed è più sensuale che mai, con le sue curve da sogno ha fatto perdere la testa a tutti

Michela Persico primo piano
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Più seducente e provocante che mai ha fatto perdere la testa a tutti nella serata di ieri, stiamo parlando della splendida Michela Persico. Il sensuale scatto postato sul suo profilo Instagram come sempre la ritrae in perfetta forma, con la sua assurda sensualità ha mandato il web in tilt.

Nella foto la meravigliosa conduttrice è seduta sul letto con addosso solo un asciugamano, questo si apre e le lascia scoperta una delle sue gambe da urlo. Indecisa sul su look chiede consiglio ai suoi follower, questi però si sono lasciati distrarre dalle sue forme mozzafiato. L’occhio dei fan cade soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico, vestito corto e sensuali trasparenze: la scollatura incanta

Michela Persico ha legato l’asciugamano più in basso, lasciando scoperto gran parte del suo ‘davanzale’ da infarto, questo sembra che stia per fuoriuscire tutto, è incontenibile. Nello scatto sfoggia anche uno splendido sorriso che ha incantato il web, è davvero stupenda.

Michela Persico sensuale sul letto con addosso solo l’asciugamano, è uno schianto

Michela Persico sensuale
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico stupendo Michela Persico non potrebbe mai passare inosservata all’occhio dei tantissimi fan che la seguono e la amano. Questi non perdono occasione per ricordarle quando sia magnifica riempiendo i suoi posti di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico in grande forma: l’allenamento è bollente

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera è davvero seducente seduta sul letto, la conduttrice indossa solo l’asciugamano che però non la copre molto. Gambe stupende e décolleté in bella vista, le sue ‘bombe’ sono davvero esplosive. Sorriso stupendo e corpo da favola, Michela Persico super sensuale e meravigliosa ha lasciato i suoi follower a bocca aperta, è incantevole.

Impostazioni privacy