Alice+Campello%2C+Natale+nel+deserto+in+bikini%3A+mostra+il+fondoschiena+perfetto
blogliveit
/2021/12/26/alice-campello-morata-dubai/amp/
Gossip

Alice Campello, Natale nel deserto in bikini: mostra il fondoschiena perfetto

Published by
BeatriceC

Alice Campello ha pubblicato sulla sua pagina Instagram le immagini delle vacanze in famiglia. Lo scatto in bikini nel deserto è da urlo. “Tramonto con le mie persone preferite”

Alice Campello (Screenshot Instagram)

Alice Campello si sta godendo le festività di fine anno in compagnia della sua famiglia. Con il campionato di Serie A in sosta sino ad inizio anno, che ha permesso al marito della influencer, il calciatore Alvaro Morata di staccare momentaneamente dagli obblighi professionali con la Juventus, la coppia si è potuta regalare una lussuosa vacanza lontano dal nostro paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alice Campello e Alvaro Morata, amore magico! Come si sono conosciuti

La imprenditrice e il calciatore sono volati a Dubai con i figli Leonardo, Edoardo e Alessandro Morata per trascorrere il loro natale nella capitale del lusso.

Alice Campello, natale a Dubai con Morata. Bikini da urlo nel deserto

Alice Campello (Screenshot Instagram)

Tra mare, deserto e paesaggio esotici Alice Campello si è goduta il tempo passato con i propri cari. Nel suo post social postato sulla sua pagina Instagram, seguita da oltre 2 milioni di persone, ha posato in bikini mentre stava per godersi un bagno nel mare di Dubai, dove il clima è decisamente diverso da quello attualmente presente in Italia. Due pezzi nero e occhiali da sole: il look da spiaggia di Alice è decisamente approvato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alice Campello in spiaggia al tramonto: panorama stupendo ma lei lo è di più

“Bel tramonto con le mie persone preferite” ha scritto nella didascalia del post. In poche ore il post ha ricevuto oltre 100 mila mi piace. Pioggia di cuori e like per la modella d’eccezione, sempre molto apprezzata dai suoi sostenitori. “Sei di una bellezza ed eleganza disarmante. Un incanto”. E c’è chi lancia un messaggio a Morata: “Il gol più bello di Alvarito”

 

 

 

Published by
BeatriceC