Alice Campello e Alvaro Morata, amore magico! Come si sono conosciuti

Alice Campello e Alvaro Morata amore a gonfie vele, a raccontare come si sono conosciuti la meravigliosa influencer e modella

Alvaro Morata e Alice Campello
Alvaro Morata e Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Alice Campello e Alvaro Morata, stanno insieme dal 2016 e sono più innamorati e felici che mai. Spesso sui loro profili Instagram postano foto e storie che li ritraggono durante i momenti della loro quotidianità, sono una coppia stupenda.

Il noto calciatore perse subito la testa per la meravigliosa modella e influencer quando la vide, fu infatti lui a contattarla. A rivelarlo in passato è stata lei stessa dicendo che dopo aver visto una sua foto Alvaro aveva provato a chiedere a molte persone se la conoscevano per farli presentare. Non avendo amicizie in comune lui le mandò un messaggio su Instagram, lei rispose dopo molto tempo.

Alice Campello durante il loro primo incontro capì subito che era molto serio, questo la colpì molto. Tra i due fu subito amore, sin dall’inizio lui continuava a ripeterle che voleva sposarla. Alvaro Morata capì subito che era la donna giusta con cui trascorrere la vita e metter su famiglia.

Alice Campello più innamorati che mai, da quando si sono conosciuti sono inseparabili

Alice Campello e Alvaro Morata
Alice Campello e Alvaro Morata (Screenshot da Instagram)

Il calciatore fece la proposta di nozze ad Alice Campello dopo solo otto mesi di relazione, stanno insieme da cinque anni e sono oggi più complici e innamorati che mai.

L’influencer da 2,4milioni di follower e Morata sono convolati a nozze nel 2017 a Venezia, il loro matrimonio è stato uno degli eventi social più seguiti. Nel 2018 sono diventati genitori per la prima volta dei meravigliosi gemellini Leonardo e Alessandro. Pochi mesi fa è nato il loro terzo figlio.

Alice Campello per supportare il marito è sempre stata pronta a seguirlo ovunque. I due in passato hanno vissuto a lungo in Spagna e anche in Inghilterra. La coppia ha fatto ritorno in Italia quando il calciatore è tornato a giocare nella Juventus.

Impostazioni privacy