Elisabetta+Gregoraci%2C+acrobazie+in+bikini%3A+fisico+pazzesco
blogliveit
/2021/12/30/elisabetta-gregoraci-acrobazie-bikini-fisico-pazzesco/amp/
Gossip

Elisabetta Gregoraci, acrobazie in bikini: fisico pazzesco

Published by
Sara Cerasuolo

Elisabetta Gregoraci e le acrobazie finite male in spiaggia: “Non ho l’età”. Così la show girl conquista i fan su Instagram.

La show girl Elisabetta Gregoraci (twitter)

La show girl Elisabetta Gregoraci scatena i fan sui social cimentandosi in acrobazie decisamente fuori dal comune sfoggiando il suo bikini da urlo.

Per l’ex moglie di Flavio Briatore è tempo di vacanza e relax in occasione del periodo natalizio. Come sempre la meta è un luogo caldo e accogliente che faccia ritornare alla mente il sapore dell’estate ormai lontana in Italia. Elisabetta però non ha scelto solo di rilassarsi ma a quanto pare si è dedicata a sport estremi mostrando la perfezione del suo corpo che diventa sempre più bello.

La show girl ha ormai superato la rottura del matrimonio con Briatore con il quale ha un figlio e che frequenta per il bene del ragazzo. Certamente il papà non gli farà mancare nulla ma Elisabetta è una donna che guida da sola la sua carriera e la sua vita da donna indipendente. Scopriamo cosa ha combinato la Gregoraci in spiaggia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Michela Persico torna a Torino: la FOTO per salutare le Maldive è da urlo

Elisabetta Gregoraci: “Non ho l’età”

Elisabetta è conosciuta per la sua indiscutibile bellezza ma soprattutto per la sua allegria. Quest’estate è stata protagonista per l’ennesima edizione di Battiti Live su Italia 1 e ancora una volta si è mostrata un’ottima conduttrice. Musica e ritmo estivo hanno fatto saltare i telespettatori dal divano ma questa volta tocca ai fan Instagram della Gregoraci.

La show girl si è letteralmente cimentata in acrobazie in spiaggia, in particolare in verticali appoggiata a un albero. L’impresa non era facile e dalle foto si evince un naturale peggioramento della prestazione. Aiutata nell’ultima parte delle foto da qualcuno, Elisabetta affronta tutto con ironia e anche questa volta scrive “Non ho l’età”. Da quello che sembra i fan non sono d’accordo, la perfetta forma della Gregoraci non lascia dubbi. Elisabetta diventa ogni giorno più bella.

Published by
Sara Cerasuolo