Michela Persico torna a Torino: la FOTO per salutare le Maldive è da urlo

Michela Persico e Daniele Rugani ritornano a Torino dopo una vacanza strepitosa alle Maldive. La giornalista conquista i fan sui social. 

Michela Persico primo piano
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Michela Persico ha trascorso le vacanza natalizie nel paradiso delle Maldive in compagnia della sua metà Daniele Rugani e del loro piccolo. La giornalista ritorna in Italia e saluta così le acque cristalline.

Le Maldive sono una delle mete preferite dai vip che si godono il caldo natalizio sulle spiagge bianche di un vero e proprio paradiso. La giornalista di Mediaset Premium Michela Persico e il difensore della Juventus Daniele Rugani sono molto seguiti sui social e non hanno perso occasione per condividere a 360° la loro vacanza tra paesaggi naturalistici e addirittura una cena subacquea che ha incuriosito tutti. Per la coppia però è arrivato il momento di salutare il paradiso delle Maldive.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Michela Persico e Rugani, cena “subacquea”: la foto è esilarante

Michela Persico saluta le Maldive

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

I saluti sono sempre dolorosi soprattutto se si tratta delle Maldive. La Persico e Rugani sono pronti a ritornare in Italia dove troveranno un clima decisamente diverso. I due faranno ritono a Torino, città in cui il calciatore gioca. Michela ritornerà presto nello studio di Mediaset Premium per seguire il campionato.

Il suo sogno è sempre stato quello di fare la giornalista sportiva e a quanto pare ci è riuscita alla grande incontrando anche l’amore per i difensore juventino con il quale sta costruendo una meravigliosa famiglia. Le vacanze hanno sempre una fine e quelle natalizie non sono da meno, Michela ha pubblicato uno scatto in bikini davvero sensuale per celebrare la spiaggia che l’ha ospitata in questi giorni.

I fan sono in attesa di rivederla sugli schermi Mediaset e intanto hanno goduto dei video e delle foto sexy pubblicate dalla giornalista che nonostante il lavoro non rinuncia mai alla sua femminilità.

Impostazioni privacy